Spettacolo

La foto su Instagram di Giorgia Palmas ha lasciato di stucco i suoi fan! Ecco lo scatto

In attesa del secondo figlio, Giorgia Palmas ha pubblicato su Instagram uno scatto con il pancione.
La foto su Instagram di Giorgia Palmas ha lasciato di stucco i suoi fan! Ecco lo scatto

Legata sentimentalmente all’ex nuotatore Filippo Magnini, Giorgia Palmas è in dolce attesa del suo secondo figlio. Al settimo cielo, ha pubblicato uno scatto sui social dove si vede il pancione.

https://www.instagram.com/p/CA0lK0hIr0w/

Giorgia Palmas su Instagram con il cane Cocco

In dolce attesa, la showgirl è già mamma della piccola Sofia, nata dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. Assieme da circa due anni con Filippo Magnini, sta per diventare mamma per la seconda volta.


Su Instagram ha pubblicato uno scatto a figura intera dove è possibile ammirare il suo pancione. A corredo dell’immagine la seguente didascalia: “Io che cammino sicura in mezzo alla natura perché Cocco detto ‘il bodyguard in miniatura’ veglia su di me, anzi, su di noi”. Cocco è il suo adorato cane, uno Shih Tzu.

L’ex velina presto mamma bis

Qualche settimana fa l’ex velina ha annunciato di essere in dolce attesa tramite social pubblicando una foto assieme alla figlia Sofia e al compagno Filippo Magnini. A corredo dello scatto ha scritto: “E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme.

Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore”.

Per poi aggiungere: “Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti. Siamo al settimo cielo. Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande”.