Gossip

A 72 anni Patty Pravo stupisce tutti mostrandosi in formissima: la foto che ha stupito i suoi fan

La cantante si trova al mare e pubblica una foto che nulla lascia intendere all’immaginazione.
A 72 anni Patty Pravo stupisce tutti mostrandosi in formissima: la foto che ha stupito i suoi fan

Patty Pravo è conosciuta per essere un’artista anticonformista e provocatoria e non è certo cambiata ora che ha 72 anni. 

La donna ha da poco postato una foto mentre si trovava al mare e la sua maglietta lascia intravedere trasparenze che poco lasciano all’immaginazione.

La donna è davvero senza tempo e al mare si mostra senza alcun timore di essere criticata: è una vera e propria diva!

View this post on Instagram

🌊🌊 #mare #pattypravo #estate2020

A post shared by Patty Pravo (@patty_pravo_official) on

Una vita spinta all’eccesso

Il rapporto con le droghe

L’artista, eclettica ed imprevedibile, ha raccontato il suo rapporto con le droghe oggi durante un’intervista rilasciata per il Corriere della sera:

Cominciai a casa del pittore Mario Schifano, anni 60. Aveva vasi pieni di pilloline.

Nel 1992, l’artista è finita in carcere a Rebibbia per droga:


Ci sono stata tre giorni, rilasciata con tante scuse perché cercavano cocaina, ma io, se c’è una cosa che non ho mai preso è la coca. Il resto sì.

Attualmente, la donna dice di non farne più uso:

Non ora, con la roba che circola. Neanche la canna che Ornella Vanoni prende per dormire. Mi chiama sempre dopo mezzanotte.

L’amore con Riccardo Fogli

La sua vita è stata piena di eccessi e di tanti amore, tra cui quello criticatissimo con Riccardo Fogli; per Patty, lui decise di lasciare Viola Valentino:

Il loro manager gli disse di scegliere: o loro o me. Riccardo scelse me. Finì perché io dovevo lavorare e non è bello portarsi dietro uno che non lavora. Ci siamo sposati in Scozia, con rito celtico.

Sei matrimoni

View this post on Instagram

La ragazza del Piper ❤️ #pattypravo #piperclub

A post shared by Patty Pravo (@patty_pravo_official) on

Patty Pravo ha avuto una vita sentimentale molto movimentata e, in tutto, ha avuto ben sei matrimoni; il primo fu con Gordon Fagetter:

Eravamo fanciulli. La mia felicità, quando ci sposammo da lui a Brighton, fu lavare l’auto con la pompa, in giardino. Ci sarebbe piaciuto un figlio, ma non puoi crescere i figli in tour e ci siamo promessi che non ne avremmo avuti.

Il problema nasce quando sposo a San Francisco l’americano Jack Johnson, grande chitarrista. Dopo Pensiero stupendo, me n’ero andata a vivere lì per bisogno di normalità. Comunque, venne fuori che il matrimonio con Baldieri non era stato annullato bene. Dunque, ero bigama. Mi salvai perché scoprimmo che ero ancora sposata anche con Martinez e la trigamia non è contemplata dalla legge. In totale, fanno sei mariti, quattro veri.