Spettacolo

Benedetta Rossi: “Sono contentissima. È la prima volta che mi succede”. La food blogger gratificata. Cos’è successo

Particolarmente seguita sui social, ecco cosa ha rivelato Benedetta Rossi su Instagram.
Benedetta Rossi: “Sono contentissima. È la prima volta che mi succede”. La food blogger gratificata. Cos’è successo

Tra le food blogger più conosciute e apprezzate, Benedetta Rossi vanta milioni di follower che la seguono pur di conoscere alcuni trucchi di cucina particolarmente utili per realizzare dei piatti gustosi in grado di allietare anche i palati più esigenti.

Ebbene, sempre tramite social ha voluto condividere la propria felicità con i follower. Ma cosa è successo? Scopriamolo assieme!

La soddisfazione di Benedetta Rossi

Sempre molto attiva sui social, Benedetta Rossi ha condiviso con i propri follower la sua felicità. “Queste sono le vere soddisfazioni”, ha infatti esclamato la food blogger. Ma cosa è successo? Ebbene, Benedetta Rossi è riuscita a far risorgere le proprie orchidee.

Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che le hanno quindi chiesto come sia riuscita ad ottenere questo risultato.

La stessa food blogger ha quindi affermato: “Sono contentissima. È la prima volta che mi succede. Bisogna metterle vicino alla luce e bisogna darle pochissima acqua”. Tra le altre cose, ricordiamo che Benedetta Rossi è proprietaria di un agriturismo di grande successo.

Successo social


Un post, quello di Benedetta Rossi, che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che non hanno perso l’occasione di riempirla di like e commenti di apprezzamento. Molto apprezzata e seguita sui social, qualche tempo fa è stata attaccata da alcuni hater che l’hanno definita una contadinotta.

La nota food blogger, quindi, ha risposto: “Sì, è vero, sono una contadina. Ogni tanto mi prendono in giro per questo, ma non me ne faccio un problema.

In questi ultimi anni sono stata spesso avvicinata da “geni del marketing” che si sono sentiti in dovere di consigliarmi tecniche e strategie di comunicazione più “adeguate ai social” per far “evolvere la mia immagine” in qualcosa di più “cool”.

Non ho dato ascolto a nessuno, ad oggi tutti i miei social sono interamente gestiti da me, Marco e pochi fidati amici”.

Per poi aggiungere: “Sin dal primo giorno ho ritenuto che il buon senso, la coerenza, il rispetto delle persone e la buona educazione siano l’unica strategia da seguire.

Non so se sto facendo bene, ma guardando il sorriso di zia Giulietta, lei che è una vera contadina, vedo serenità, soddisfazione, saggezza e un pizzico di ironia… io vorrei essere così!! Ditemi voi se conoscete qualcuno più COOL di lei!”.