Gossip

Caterina Balivo posta una foto insieme alle amiche: la sua risposta irritata quando le chiedono del marito

In occasione della giornata mondiale dell’amicizia, Caterina Balivo mostra le sue amiche più care.
Caterina Balivo posta una foto insieme alle amiche: la sua risposta irritata quando le chiedono del marito

La popolare conduttrice Caterina Balivo si sta godendo alcuni giorni di vacanza in compagnia degli affetti più cari; in particolare, proprio in occasione della giornata mondiale dell’amicizia, la donna ha mostrato le sue amiche sui social.

La foto con le amiche

L’ex conduttrice di Vieni da me ha voluto regalare una dedica dolcissima alle sue amicizie più sincere; negli scatti che ha mostrato ai followers, sono mostrate tutte le persone che le sono quotidianamente accanto nella vita e che, da sempre, la supportano e incoraggiano.

Le amiche della Balivo sono rimaste unite e sempre senza antagonismi.

Le amiche. La prima è stata Margareth alle elementari (in questi giorni l’avete conosciuta nelle mie stories) poi crescendo sono arrivate Laura, Michela, Angi, Viola, Vale, Ila, Giusi, Ceci, Clari. Ho sempre amato stare con donne che amano le altre donne e che non vanno mai in competizione, questo grazie anche al rapporto con le mie sorelle. Raro lo so ma le mie amiche infatti lo sono.


Il post, estremamente tenero, è stato subissato di like e commenti positivi; tuttavia, tra questi, è spuntata anche una domanda che ha fatto innervosire la Balivo. Molti followers, infatti, hanno notato che nelle ultime foto pubblicate dalla presentatrice manca il marito Guido Maria Brera.

Già nei giorni scorsi, la conduttrice aveva spiegato ai fan che il suo compagno era impegnato con il lavoro e che, in generale, non ama molto essere ripreso; tuttavia, questa volta, Caterina sembra essersela davvero presa e al commento ha risposto piccata:

Ma che domanda è?

Caterina non sembra aver voglia di dare giustificazioni; al momento, si sta godendo il sole e l’estate:

Grata per queste giornate con le mie amiche di sempre, con mia sorella e i nostri bambini nel posto dove ci scatenavamo a diciott’anni a ballare fino a tardi puntando diritto alla cornetteria alle 6:00 del mattino. Passa il tempo e sono felice di averlo vissuto sempre come avrei voluto.

Non resta che attendere e vedere quale sarà il futuro della simpatica conduttrice; al momento, non è ancora chiaro se Caterina Balivo sarà alla guida di un nuovo programma televisivo.