Gossip

Dov’è finito Luca Laurenti? I fan preoccupati. Ecco cosa sta succedendo

Dopo la pandemia, Luca Laurenti sembra essere scomparso.
Dov’è finito Luca Laurenti? I fan preoccupati. Ecco cosa sta succedendo

Finita la pandemia che ha colpito tutto il mondo, il ritorno alla normalità non è stato semplice.

E i fan di Luca Laurenti si sono accorti che qualcosa è cambiato. Dov’è finito il grande amico di Paolo Bonolis?

I fan di Luca Laurenti lanciano un appello

L’amico e spalla di Paolo Bonolis sembra essere scomparso. In molti si stanno chiedendo in questi giorni che fine abbia fatto Luca Laurenti una volta finito il lockdown.

Usciti dal momento più critico, il presentatore e cantante manca all’appello e i suoi fan sono molto preoccupati. Non ci sono assolutamente notizie su dove si trovi, e se c’è stato qualche problema nel corso della pandemia. Tempo fa, però, la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, aveva parlato della reticenza di Laurenti nei confronti dei social.


Sembra che Luca sia molto attento alla sua privacy quando si tratta di stare lontano dalle telecamere e non avrebbe una vita sociale molto intensa.

Luca Laurenti scomparso: che fine ha fatto?

Luca Laurenti è quindi una persona molto riservata. In un’intervista, Paolo Bonolis, suo grandissimo amico, ha rivelato che Laurenti non ha un cellulare per sua scelta. Lui e la moglie Raffaella Ferrari sono quindi due persone che tengono molto alla propria vita privata, alla loro famiglia e alla sicurezza del loro matrimonio.

Sulla base di queste affermazioni si potrebbe semplicemente pensare che Luca Laurenti si stia godendo l’estate in tranquillità. Lontano dal gossip e nella totale serenità della propria famiglia, il presentatore è molto probabile che stia benissimo.

Nonostante ciò, ha molti fan che si preoccupano per lui e avrebbero piacere a saperlo in salute, ma evidentemente il conduttore non ama essere un personaggio televisivo anche fuori dallo schermo.

Gli auguriamo quindi un’estate pacifica, serena e lontana da occhi indiscreti, con la moglie Raffaella e tutti i suoi cari.