Gossip

Era la grintosa dottoressa Addison in Grey’s Anatomy, dimenticatevi dei suoi boccoli rossi: oggi è totalmente cambiata ed è seguitissima sui social! Foto

L'attrice che interpretava Addison Montgomery è molto diversa oggi
Era la grintosa dottoressa Addison in Grey’s Anatomy, dimenticatevi dei suoi boccoli rossi: oggi è totalmente cambiata ed è seguitissima sui social! Foto

In Grey’s Anatomy la ricorderete come la cattiva della situazione. Entra in scena con i capelli rossissimi, una grinta stupefacente e ruba il dottor Stranamore a Meredith. Stiamo parlando di Addison Montgomery, interpretata da Kate Walsh. Così brava da meritarsi uno spin off tutto suo: Private Practice. Ma sapete com’è oggi Addison Montgomery?

Da Derek a Karev: Addison alla ricerca dell’amore

La storia di Addison Montgomery è composta da un complicato intreccio di amori e relazioni. Prima di tutto era la moglie di Derek. I due però si erano lasciati quando lei era stata a letto con Mark.

La dottoressa ha poi provato a riconquistare il cuore dell’ex marito, ma si lascia intendere che provi ancora dei sentimenti per Sloan. Addison Montgomery ha infine una relazione con il dottore Alex Karev.


Dopo questa sbandata, però, il medico decide di cambiare vita e di provare ad avere un figlio. Ecco che lascia Seattle e inizia lo spin-off, su una decapottabile in direzione Los Angeles. 

L’attrice che interpreta Addison Montgomery è Kate Walsh, oggi una bellissima 53enne, famosissima anche sui social. Il suo profilo Intagram vanta ben 2,8 milioni di follower. In effetti, non è poi tanto diversa da quando era sul set di Grey’s Anatomy, ma oggi si è fatta bionda

La lotta contro il cancro

In un’intervista di qualche tempo fa, Kate Walsh aveva parlato di un problema fino a quel momento tenuto nascosto. Circa due anni fa, all’attrice era stato diagnosticato un tumore al cervello, fortunatamente benigno. “Mi sono sottoposta ad una risonanza magnetica, per fortuna che l’ho fatto, perchè è emerso che avevo un tumore al cervello di dimensioni importanti nel mio lobo frontale destro. Tre giorni dopo averlo scoperto sono stata operata e il tumore è stato rimosso.”

Aveva immaginato che aver fatto parte di tante serie ambientate in ospedale l’avesse temprata per un’eventualità simile, ma così non è stato: “È stato proprio l’esatto opposto. Pensavo che quel ruolo mi avesse almeno in parte preparata, invece mi sentivo terrorizzata.”