Gossip

“Era la mia più grande ossessione!” Chiara Ferragni risponde ad alcune domande dei follower, rivelando alcuni suoi segreti intimi

Tra la influencer più apprezzate e seguite, ecco la confessione inaspettata di Chiara Ferragni.
“Era la mia più grande ossessione!” Chiara Ferragni risponde ad alcune domande dei follower, rivelando alcuni suoi segreti intimi

Tra le influencer più apprezzate, Chiara Ferragni si è lasciata andare ad una confessione davvero inaspettata.

L’ossessione di Chiara Ferragni

Moglie di Fedez e mamma di Leone, Chiara Ferragni vanta milioni di follower con cui condivide spesso scatti della propria quotidianità. Di recente, quindi, ha deciso di lanciare un messaggio davvero importante.

A tal proposito la nota influencer ha dichiarato: “Fino a qualche anno fa ero super insicuro sulla mia pelle perché non era mai perfetto e ne ero ossessionata. Ogni scoppio mi farebbe stare male. Quando ho iniziato a essere più sano e non ossessionante, anche la mia pelle è cambiata: non è mai del tutto perfetta ma mi piace e la accetto in questo modo”.


Un bellissimo messaggio, quello della Ferragni, in linea con quanto fatto da Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, infatti, ha deciso di pubblicare uno scatto in cui si è mostrata struccata e l’acne in bella mostra, invitando in questo modo le persone ad accettare le proprie imperfezioni.

“Unposted” di Chiara Ferragni candidato ai Nastri d’Argento

Nel frattempo Chiara Ferragni continua ad ottenere riconoscimenti e un chiaro esempio è la candidatura ai Nastri d’Argento del docu-film sulla vita dellʼinfluencer nella categoria “Cinema Reale”.

Una notizia che ha inevitabilmente reso felice l’influencer che su Instagram ha dichiarato: “Grazie, grazie, grazie… Sono troppo contenta”. La pellicola sulla vita di Chiara Ferragni, ricordiamo, ha debuttato su Amazon Prime a novembre. “Ciao ragazzi, sono super felice di annunciare che Chiara Ferragni Unposted, il film documentario sulla mia vita, è candidato tra i finalisti dei Nastri D’Argento di quest’anno. Ancora una volta grazie a tutti voi, perché l’avete reso il film evento più visto della storia del cinema italiano e anche su Amazon lo state guardando in tantissimi ogni giorno. Quindi grazie. Sono molto contenta che vi sia piaciuto e che vi stia piacendo”.

Un vero e proprio successo, quello del docu-film su Chiara Ferragni, con Fedez che a tal proposito qualche tempo fa ha dichiarato: “Il documentario è stato stroncato dalla maggior parte della critica, cosa che ci aspettavamo e su cui non voglio sindacare perché ognuno può dire quello che vuole.


Però il fatto che sia andato così bene, nonostante la critica, vuole dire che al giorno d’oggi la critica parla per se stessa e a se stessa. Che è un modo carino per dire che non contate più un c***”. Parole al vetriolo, quelle di Fedez, che non sono passate di certo inosservate e che in poco tempo hanno fatto il giro del web.