Dal mondo

Ha 83 anni, ma è ancora una “sciupa-uomini”: la storia di Hattie Retroage sta facendo il giro del mondo. FOTO

Hattie Retroage ha 83 anni, ma non è la solita nonnina
Ha 83 anni, ma è ancora una “sciupa-uomini”: la storia di Hattie Retroage sta facendo il giro del mondo. FOTO

83 anni e non sentirli. Lei è Hattie Retroage, non ha paura di mostrarsi in costume e di cercare ragazzi molto più giovani di lei con cui avere una storia. Ed è la regina di Instagram.

 Ospite da Barbara D’Urso

L’83enne Hattie è una delle più famose frequentatrici di Tinder. Qualche tempo fa è stata ospitata da Barbara D’Urso a Live Non è La D’Urso. In quell’occasione la cougar ha raccontato com’è la sua vita sui social, alla ricerca di relazioni con ragazzi molto più giovani di lei.


Non si vergogna assolutamente di chi è, della sua età e del suo stile di vita. Nel salottino di Carmelita ha detto: “Perché non esco con uomini della mia età? Bisogna vedere se sono ancora vivi come prima cosa. Posso dire che il più giovane aveva 19 anni e io ne avevo 75. Il più vecchio invece aveva 61 anni”.

Chi è Hattie Retroage

Hattie Retroage ha un passato di ballerina e una carriera come life coach, ed è single dal 1983. Una scelta di vita probabilmente vincente che le ha permesso di arrivare a 83 anni in perfetta forma, ironica, alla moda e divertente.

Al Daily Time ha parlato tranquillamente della sua vita sessuale: “Lo faccio anche tre volte a settimana. Ci sono uomini che vogliono donne più anziane. Non ho mai incontrato un uomo che non volesse avere dei rapporti intimi con me. Dico loro in anticipo che devo incontrarli per capire se c’è chimica. Usciamo per un drink, e se c’è feeling, andiamo nel mio appartamento. Se non c’è ci salutiamo”.

In seguito, in un famoso giornale ha pubblicato un annuncio che ha avuto un successo inaspettato: “Cerco ragazzo con meno di 82 anni per una relazione amorosa”. Hattie ha un’unica filosofia di vita: “Ogni donna deve amare ed onorare il proprio corpo e mantenerlo attivo dopo la menopausa”.