Gossip

Il fratello di Patrick Swayze? Ha 61 anni e la somiglianza con l’attore scomparso è impressionante! Foto

Ha 61 anni e la somiglianza con il fratello è davvero incredibile.
Il fratello di Patrick Swayze? Ha 61 anni e la somiglianza con l’attore scomparso è impressionante! Foto

Noto per aver interpretato Johnny Castle in Dirty Dancing e aver poi recitato in Ghost. Patrick Swayze è stata una vera e propria icona degli anni ’80.

Nato a Houston, in Texas, il 18 agosto 1952, purtroppo + scomparso nel 2009 a causa di un tumore al pancreas.

Il fratello di Patrick Swayze

Nato e cresciuto in una famiglia, anche il fratello minore Don ha deciso di intraprendere la carriera da attore. Ha recitato in film di azione come Il Falco della Strada e Professione Pericolo, così come nelle celebri serie televisive Colombo e La Signora in Giallo.

Ha anche lavorato in altre serie televisive come L.A. Law, NYPD Blue, Profiler, CSI: Miami, The X Files, NCIS: Naval Criminal Investigative Service e Criminal Minds. Ma non solo, è stato anche uno degli stuntman nel film a cui ha preso parte anche il fratello minore Sean, Letters From a Killer.

Il ricordo di Don Swayze


Eri il mio eroe, il mio mentore, il mio miglior amico, il mio fratellone! Ogni giorno penso a te e all’influenza che hai avuto su di me. Eri un grande…Un dolce cowboy dal cuore d’oro.

Ti voglio bene e mi manchi terribilmente! Oggi festeggiamo il tuo compleanno. Tanti auguri! Riposa in pace, fratellone“, aveva scritto qualche tempo fa Don Swayze. Per poi aggiungere: “Ha lottato per la sua vita finché non ci è più riuscito“.

Il ricordo della moglie di Patrick Swayze

Anche la moglie del compianto attore ha voluto ricordarlo “Avevo 14 anni la prima volta che l’ho visto” ha scritto Lisa nel suo libro di memorie che si intitola “Worth Fighting For“. “Patrick era abbronzato, splendeva, aveva un sorriso accecante e una reputazione da dongiovanni.”

“La prima volta che abbiamo ballato insieme è stata alla recita della scuola,” ha dichiarato Lisa nel documentario “I am Patrick Swayze“.

“Siamo saliti sul palco, l’ho guardato negli occhi ed è stato come se tutto prendesse vita”. In merito a quando è stata diagnosticata la malattia del marito ha poi aggiunto: “È la cosa più brutta in assoluto da superare. Si passa ogni giorno a lottare per la vita di quella persona e so che lui li ha passati tutti a lottare per la sua”.