Gossip

La foto di Maria De Filippi da giovane che ha sorpreso tutti i fan. La madrina della TV appare molto diversa.

Le foto rarissime di Maria de Filippi da giovane. Come non l'avete mai vista.
La foto di Maria De Filippi da giovane che ha sorpreso tutti i fan. La madrina della TV appare molto diversa.

Maria De Filippi è uno dei volti più noti della televisione italiana. Ma a volte ci si dimentica che anche i personaggi più famosi sono stati giovani e non sempre hanno avuto questo aspetto.

I suoi programmi riescono a fare breccia nei cuori di tutti i telespettatori, con format di grande successo. Ma com’era Maria De Filippi da giovane? Vediamo le foto.

Le foto di Maria De Filippi da giovane

La conduttrice Mediaset ha una storia alle spalle non semplice. ‘’Sono stata educata in maniera severa – ha detto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. – Volevo addirittura fare la suora, pregavo sempre’’.


Ha poi continuato parlando della sua adolescenza: ‘’Sì, ne ho combinate davvero tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina’’. 

La De Filippi si è laureata in giurisprudenza con 110 e lode e ha conseguito anche la specializzazione in Scienza delle Finanze per tentare la carriera in Magistratura.

Solo quando ha conosciuto Maurizio Costanza nel 1989 ha deciso di intraprendere la carriera televisiva. Tra la fine degli anni ’90 e il 2000, con la conduzione di C’è posta per te è nata una vera star della televisione.

Maria è anche un’icona di stile, e lo è sempre stata nel corso degli anni, nonostante sia cambiata molto. Non esistono tante foto di Maria De Filippi da giovane, prima di diventare famosa.

I suoi tratti distintivi, però, sono rimasti uguali, con il fisico androgino e una propensione ai tailleur. La conduttrice è alta 1.68 cm e pesa 57 chilogrammi. Si tiene in forma con diversi sport, ma i suoi preferiti sono sci, tennis e nuoto.