Spettacolo

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una coppia bellissima, ma avete mai visto le loro figlie? Ecco la loro famiglia al completo

La coppia è una delle più belle del mondo dello spettacolo; ecco da chi è composta la loro splendida famiglia.
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una coppia bellissima, ma avete mai visto le loro figlie? Ecco la loro famiglia al completo

Luisa Ranieri è senza dubbio un’attrice molto amata, sia per i ruoli che ha interpretato al cinema che per quelli televisivi. 

La carriera di Luisa Ranieri

Tuttavia, la donna è maggiormente nota per un famoso spot che andó in onda nell’ormai lontano 2002; qui l’attrice si mostrava in tutta la sua bellezza.

Ricordate lo spot di Nestea? Era diventato un vero e proprio tormentone.

Luisa, bellissima e accattivante, diceva: Antò, fa caldo. 

Ovviamente, l’attrice ha dato prova del suo talento soprattutto sul set; le sue interpretazioni sono sempre state molto apprezzate e il suo percorso artistico è in costante ascesa.

La donna ha recitato con grandi attori, tra cui Liotti e Pieraccioni.

Le partecipazioni alle fiction televisive, invece, l’hanno fatta amare dal grande pubblico; basti ricordare le sue interpretazioni in La squadra, Maria Goretti, Boris, Luisa Spagnoli, Veleno, Immaturi e La vita promessa


Oltre al cinema e alla televisione, Luisa Ranieri si è dedicata anche al teatro e ad alcune conduzioni televisive, dimostrando grande talento e versatilità.

La famiglia

La vita privata di Luisa è caratterizzata dalla lunga e salda unione con il collega Luca Zingaretti. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial) in data:

Classe 1973, Luisa Ranieri è da sempre molto nota per il bel legame che ha con Luca Zingaretti; i due, infatti, sono legati da ben 15 anni e sono sposati dal 2012. Dalla loro unione sono nate anche due figlie, Emma e Bianca.

Le figlie di Luisa e Luca

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial) in data:

Emma e Bianca hanno, rispettivamente, 9 e 5 anni; la loro vita appare molto felice e la loro famiglia è molto unita, tanti che i fan li riempiono, sui social, di commenti sempre positivi e amorevoli.

In una recente intervista, Luisa aveva raccontato un po’ della loro vita privata:

Le mie figlie sanno che mamma e papà fanno un mestiere che amano…Sentiranno certamente la mancanza, ma uno dei due c’è sempre a casa. È un’organizzazione scrupolosa la nostra: prima di accettare un film, io e Luca cerchiamo di capire chi di noi due sarà a Roma in quel periodo: ‘Tu ci sei? Posso farlo questo film, allora?”. 

Luisa ha parlato anche del marito: 

Luca è una certezza. Qui e ora.

Senza dubbio sono una splendida famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luca Zingaretti (@lucazingarettiofficial) in data: