Gossip

“Ma chi ca**o te l’ha chiesto?” Jasmine Carrisi senza freni contro gli haters, parole pesanti: ecco cosa è successo

La figlia di Al Bano non resiste e risponde ai commenti negativi sulla sua prima canzone.
“Ma chi ca**o te l’ha chiesto?” Jasmine Carrisi senza freni contro gli haters, parole pesanti: ecco cosa è successo

Già da un po’ si parla del singolo Ego, il primo brano scritto e cantato da Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

Il pezzo ha ottenuto gli elogi del padre ma, a quanto pare, non ha avuto la stessa fortuna su Instagram.

Le critiche al brano

Il brano di Jasmine è orecchiabile e c’è chi lo vorrebbe sentire come hot dell’estate; tuttavia, qualcuno la pensa diversamente.

Sotto la presentazione del video su Instagram, un follower ha ascoltato il brano e poi ha commentato:

Per me no.

La reazione di Jasmine è stata incredibile; la ragazza, infatti, non ha esitato un attimo e ha subito risposto piccata al commento:


Ma chi ca**o te l’ha chiesto? Cioè quando te l’ho chiesto?

La figlia di Al Bano, forse a causa dell’inesperienza, pare non essere ancora in grado di convivere con i messaggi di disapprovazione e ha reagito in modo furioso. Il debutto discografico ha attirato l’attenzione dei giornali, ma ha attirato a sè anche molti haters che non perdono occasione per colpire nel vivo.

Fortunatamente, dalla sua ha l’appoggio del padre che, in una recente intervista, ha dichiarato:

Mia figlia Jasmine ieri ha compiuto 19 anni. Durante questo periodo di stasi mi ha detto ‘Papà io voglio fare una canzone’ e io le ho detto ‘fallo’. Ne è uscito un lavoro davvero bello, da artista l’ho sentita e devo dire che ha le carte in regola.

L’ingresso di Jasmine Carrisi nell’azienda di famiglia

View this post on Instagram

me ne fotto dei tuoi scleri

A post shared by @ jasminecarrisi on

Il rapporto tra Al Bano e la figlia è davvero ottimo e, di recente, è stato anche rafforzato dall’ingresso della giovane 19enne all’interno della società di famiglia, Nel sole.

La società, di proprietà di Al Bano Carrisi, controlla il settore della coltivazione dei terreni, oltre che la produzione e commercializzazione di vino, olio e seminativi; di certo è un settore molto proficuo.

All’interno della società sono presenti anche i figli che il cantante di Cellino San Marco ha avuto assieme a Romina Power, ovvero Romina, Yolanda e Cristel, ciascuna con una quota pari al 10%.

Nel frattempo, la ragazza continua a postare scatti roventi sui social dove si mostra in tutta la sua bellezza.