Gossip

Ricordate Caroline, la mamma della serie ‘La Casa della Prateria’? Oggi ha 72 anni ma è ancora una bellissima donna. – FOTO

La mamma Ingalis ne La Casa nella Prateria, oggi ha 78 anni.
Ricordate Caroline, la mamma della serie ‘La Casa della Prateria’? Oggi ha 72 anni ma è ancora una bellissima donna. – FOTO

La casa nella prateria è una serie tv di grandissimo successo che è stata vista e seguita da diverse generazioni. Parla della famiglia Ingalls ed è una serie tratta da alcuni libri per bambini.

Ma vi ricordate la mamma Ingalls? Oggi ha 78 anni, vediamo com’è diventata.

Com’è oggi la mamma Ingalls de La casa nella prateria

In onda tra il 1974 ed il 1983, la serie tv La casa nella prateria è stata amata e seguita da tantissime persone. Tratta la storia di una famiglia che vive a Walnut Grove, in Minnesota, nel 1800. La mamma della famiglia Ingalls era interpretata da Karen Grassle, una donna gentile e altruista che si chiamava Caroline Lake Quiner Ingalls.


Questo è stato il ruolo che l’ha resa davvero famosa. La Grassle ha recitato poi anche in “La signora in giallo”, “My greatest teacher” e “Tales of everyday magic” e nel film Wyatt Earp, con Kevin Costner. In seguito, l’attrice si è dedicata unicamente al suo vero amore, il teatro, apparendo in diverse produzioni di Broadway, recitando anche nel famosissimo “Cabaret”.

Karen Grassle ha sempre saputo quale fosse la sua strada. Ha studiato recitazione presso l’Università della California, ma poi si è diplomata alla prestigiosa Royal Academy of Dramatic Art, nel corso di un viaggio a Londra. Un’esperienza che lei stessa ritiene fondamentale per la sua maturazione come attrice.

Ha poi viaggiato per tutti gli Stati Uniti, dal Kentucky, a Boston e infine a New York City recitando a teatro, per fondare infine anche una sua compagnia teatrale. Dopo le serie televisive e il teatro, Karen Grassle si è ributtata sul cinema, lasciandosi convincere a far parte del film horror Lasso.

Oggi ha 78 anni e non ha ancora smesso di recitare e lavorare. Addirittura, ha aperto un canale Youtube nel quale legge storie per bambini. Una donna dalle mille sorprese.