Gossip

Ricordi il Cumenda del Grande Fratello 8? Oggi dopo divorzio e depressione ha cambiato completamente vita: ecco cosa fa

Roberto Mercandalli ha avuto una vita piuttosto travagliata dopo aver partecipato al Grande Fratello; ecco che fine ha fatto!
Ricordi il Cumenda del Grande Fratello 8? Oggi dopo divorzio e depressione ha cambiato completamente vita: ecco cosa fa

Anche se ormai sono passati diversi anni, molti ricorderanno “Il Cumenda”, all’anagrafe Roberto Mercandalli; il ragazzo aveva partecipato al Grande Fratello 8  e aveva subito colpito i telespettatori per la sua eleganza retrò.

Roberto si mostrava sempre elegantissimo, con cappotto, guanti e pantofole in cachemire, uno stile piuttosto classico per la sua giovane età.

All’interno della casa di Cinecittà, Roberto si è fatto conoscere anche per aver tradito la fidanzata Elena; ad affascinarlo era stata Lina Carcuro, un medico.

Le loro effusioni sotto le telecamere avevano messo a rischio il futuro della ragazza come professionista e aveva rischiato la radiazione dall’Albo dei Medici.

Gli amori

Dopo l’uscita dal reality il Cumenda è riuscito a far pace con la storica fidanzata Elena, ma il loro rapporto è durato davvero poco.


La vita sentimentale del ragazzo è stata piuttosto complicata; nel 2009 si è sposato con Manuela Rocco, una ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne, ma pochi anni dopo, nel 2013, lei ha deciso di chiudere la loro storia. Questo avvenimento ha fatto sprofondare Roberto nella depressione.

L’incontro con Valentina

Fortunatamente, la situazione è migliorata e Roberto ha conosciuto Valentina, la sua attuale compagna:

La separazione mi ha gettato in un periodo buio da cui sono uscito solo grazie a Valentina. Siamo una coppia collaudata. Prima che iniziasse l’estate abbiamo provato a convivere a Milano. E insieme stiamo benissimo. Quando mia moglie mi ha lasciato non nego di aver sofferto e l’ultimo anno, per me, è stato particolarmente carico di stress. Quindi adesso mi sento finalmente bene e il merito è anche di questa donna che, grazie a Dio, fa parte della mia vita, e l’ha resa migliore.

La coppia ha un figlio di nome Tancredi, presentato a tutti in diretta tv da Barbara D’Urso. Prima della sua nascita lui era davvero molto emozionato:

Valentina e io avremo un maschietto. Sono già al settimo cielo. Dopo il reality ho attraversato momenti molti difficili: mi sono separato da mia moglie, ho sofferto tanto e sono ingrassato. Per fortuna, ho incontrato Valentina e la mia vita è cambiata.

Roberto Mercandalli oggi

Oggi il ragazzo continua ad essere un imprenditore, ma non è chiaro di che cosa si occupi; l’unica cosa certa è che, finalmente, sembra aver trovato la stabilità e la felicità sentimentale.