Gossip

“Sembri sua nonna!” Federica Panicucci mostra il suo giovanissimo compagno: quanti anni hanno di differenza?

“Sembri sua nonna”: questo il tenore dei commenti rivolti ad una foto di Federica Panicucci con il suo compagno più giovane.
“Sembri sua nonna!” Federica Panicucci mostra il suo giovanissimo compagno: quanti anni hanno di differenza?

Federica Panicucci ha una lunga carriera alle spalle e, in genere, è molto amata dal pubblico. 

Tuttavia, la donna, la quale conduce da anni Mattino 5, è un personaggio che divide; da una parte ci sono i fan che l’adorano, dall’altra ci sono gli haters che non perdono occasione per criticarla.

Questo atteggiamento è molto evidente sui social, attraverso i quali la showgirl si diverte a condividere scatti della sua vita e del suo lavoro; la Panicucci è seguita da ben 985mila follower, un numero da capogiro.

Purtroppo, a grandi numeri corrisponde una grande esposizione che, molto spesso, mette di fronte alla presenza di molto haters; è proprio quello che è successo alla bella conduttrice, criticata aspramente per una foto recentemente pubblicata.

Ecco che cos’è successo!

La foto di Federica Panicucci presa di mira dagli haters

Federica Panicucci ha di recente postato una sua foto assieme al compagno Marco Bacini; i due sono al mare e sono sorridenti, intenti a godersi la vacanze.

I due, ormai coppia fissa da diverso tempo, hanno qualche anno di differenza; mentre lei ha 52 anni, lui ne ha 45. Ed è proprio questo ció che ha colpito alcuni haters, i quali si sono scatenati sottolineando la differenza di età:

Sembri sua nonna.

Nonna e nipote.


Le persone più false e finte della storia, siete fatti per stare insieme assieme.

Si vede che lei ha 52 anni e che è più grande di lui nonostante lei si sforzi di apparire più piccola di quello che è… @marcobacini non trovi???

Queste sono solo alcuni dei commenti che sono apparsi sotto allo scatto social della coppia.

Ovviamente, la risposta non si è fatta attendere. A difendere “l’onore della propria bella” ci ha pensato proprio Marco Bacini che ha risposto ai commenti ironici:

Caro, so che il suo sport preferito è il trolling, ma si sforzi di essere meno banale.

Non è certo la prima volta che l’imprenditore interviene sui social per difendere la compagna dalle continue critiche degli haters.

Le risposte piccate di Marco

Tra i commenti, infatti, qualcuno ha scritto proprio dell’imprenditore:

Chi non vede l’ora di leggere le risposte che Marco ha in serbo per gli hater?

Nonostante i commenti negativi, la coppia si sta rilassando al mare e si mostra sempre più affiatata; gli haters, questa volta, hanno fatto cilecca.