Gossip

“Siete identici!” Sabrina Salerno presenta suo figlio Luca Maria. Bello come la madre. La foto insieme

Sabrina Salerno si mostra sui social in compagnia del figlio adolescente. Per la prima volta
“Siete identici!” Sabrina Salerno presenta suo figlio Luca Maria. Bello come la madre. La foto insieme

Sabrina Salerno è un’icona italiana indiscussa. A 52 anni riesce sempre ad essere al passo coi tempi e a non farsi mai dimenticare.

Sui social pubblica sempre foto provocanti, ma questa volta ha voluto mostrare un lato di sé ancora inesplorato. Quello di madre.

Sabrina Salerno con il figlio Luca Maria su Instagram

Attivissima sui social, Sabrina Salerno in genere non pubblica nulla a proposito della sua vita privata e della propria famiglia. Ma per una volta la showgirl ha fatto un’eccezione su Instagram.


Recentemente, la Salerno ha rilasciato un’intervista parlando della sua vita quotidiana: “Io sono una donna innamorata, sono una moglie, però non lavo i piatti e faccio cucinare a mio marito. Non ci sono ruoli in casa nostra. Sono una mamma che punta sul dialogo, che crede nell’importanza di dire di no e che è sempre presente, ma che è capace di lasciare il proprio libero di farsi la sua vita, consapevole che i figli non sono proprietà dei genitori”. 

La foto postata su Instagram è estremamente dolce. La Salerno è abbracciata al figlio Luca Maria e i due si trovano in piscina. Dalle loro espressioni si nota quanto siano legati ed affiatati.

La didascalia dice: “I genitori devono essere affidabili, non perfetti. I figli devono essere felici, non farci felici. Non l’ho scritta io, ma è una frase bellissima”. L’immagine pubblicata ha ricevuto quasi 10 mila like e una serie di commenti molto sentiti: : “Siete bellissimi entrambi”, “Una frase perfetta”, “Avete un bellissimo rapporto”, “Vi adoro”.

Luca Maria è nato nel 2004 dalla relazione tra Sabrina Salerno e l’imprenditore Enrico Monti. La coppia stava assieme già da dieci anni e Luca è nato due anni prima del matrimonio.

“Siamo donne è una canzone molto attuale…”

Nel corso di una delle ultime ospitate a ‘La Vita in Diretta Estate’, Sabrina Salerno ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo di ‘Siamo donne’: “Quando mi proposero quella canzone mi sembrava scontata, invece è ancora molto attuale. Bisogna ripetere in continuazione che le donne non vanno giudicate dall’aspetto. Come quando dicono che se indossi una minigonna e ti violentano, te la sei cercata. Ma ti uccido io…”.