Spettacolo

Vi ricordate di Buddy, il “Boss delle Torte”? Oggi ha 43 anni e ha messo su qualche chilo di troppo… Foto

Oggi ha 43 anni, 4 figli e ha i capelli brizzolati!
Vi ricordate di Buddy, il “Boss delle Torte”? Oggi ha 43 anni e ha messo su qualche chilo di troppo… Foto

Ricordate le bellissime torte di Buddy Valastro? In Italia era diventato molto famoso grazie al programma di Real Time Il boss delle torte.

Che fine ha fatto oggi Buddy? Il suo laboratorio di pasticceria si trova ad Hoboken, New Jersey, ed è tra i più famosi al mondo; grazie al suo fidato team, il pasticcere sforna torte, cupcake, cannoli e altri dolcetti.

La carriera di Buddy Valastro

Tutti lo conoscono come il boss delle torte ed è famoso per realizzare spettacolari ed incredibili torte su commissione; lo stupore per le sue creazioni era altissimo ad ogni episodio.

La sua pasticceria, Carlo’s Bake Shop è una delle più apprezzate ed amate. Grazie al grande successo di questo locale, aperto nel gennaio 2012, il pasticcere di origini italiane è riuscito ad aprire altre 17 pasticcerie.

Il giornale The Hudson Reporter lo ha inserito tra le 50 persone più influenti della Contea di Hudson. Secondo i bene informati, il suo patrimonio ammonterebbe a milioni di dollari.

La famiglia

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Buddy Valastro (@buddyvalastro) in data:


Nato nel 1977 a Hoboken, in New Jersey, Buddy è figlio di Buddy Valastro Sr., di origini Liparesi, e Maria “Mary” Tubito, originaria di Altamura.

La donna, per un po’ di tempo, è stata protagonista di alcuni episodi de Il boss delle torte, ma poi è scomparsa nel 2017 a causa della SLA. 

Si puó dire che Buddy è figlio d’arte; la sua passione per la pasticceria, infatti, inizia quando aveva solo 11 anni. È in questo periodo che l’uomo inizia a lavorare nella pasticceria dei genitori.

A soli 17 anni, a seguito della morte del padre, Buddy prenderà in gestione l’attività di famiglia.

Buddy ha una famiglia davvero numerosa; oltre ad avere ben quattro sorelle che lavorano assieme a lui nella pasticceria, il pasticcere ha avuto quattro figli dalla moglie Elisabetta Belgiovine. Buddy è molto legato ai suoi adorati figli Sofia, Bartolo III, Marco e Carlo.

Come sta oggi il pasticcere?

https://www.instagram.com/p/CCuhmg1FwP0/?igshid=13i7tlrzvwcli

Dalle immagini che lui stesso posta sui propri profili social, Buddy continua a lavorare nelle sue pasticcerie; non è molto cambiato, ma forse ha messo qualche chiletto in più. I capelli sono brizzolati, ma il sorriso e la simpatia sono gli stessi di sempre!