Gossip

“Addio inaspettato” Paolo Bonolis lascia Mediaset. Un conduttore noto prenderà il suo posto

Incredibile decisione da parte di Mediaset: ecco chi sarà il conduttore che prenderà il posto di Paolo Bonolis.
“Addio inaspettato” Paolo Bonolis lascia Mediaset. Un conduttore noto prenderà il suo posto

Le reti televisive stanno decidendo il prossimo futuro dei palinsesti e dei programmi; a questo proposito, in questi giorni, Mediaset ha preso una decisione a dir poco clamorosa ed inaspettata.

A quanto pare, lo storico conduttore Paolo Bonolis lascerà il posto ad un altro ed altrettanto amatissimo collega. Ma cos’è successo? E chi prenderà il suo posto?

L’addio di Paolo Bonolis

Sembra davvero incredibile, ma Paolo Bonolis lascerà Mediaset; la decisione pare davvero assurda, considerando il fatto che, in questi mesi, le repliche di Avanti un altro hanno avuto un grande successo. 

Al suo posto arriverà un altro popolarissimo collega: sapreste dire chi sarà?

Cos’è successo?

L’arrivo del Coronavirus ha provocato molti cambiamenti anche nel mondo dello spettacolo e della tv; questo periodo, infatti, è stato molto complesso per i game show come Avanti un altro.


Ed è stato difficile anche per Paolo Bonolis che, d’improvviso, si è visto il programma momentaneamente sospeso. Ora, infine, arriva la clamorosa decisione d Mediaset, almeno per questi mesi estivi: l’ex indimenticato conduttore di Bim Bum Bam deve lasciare il posto a Gerry Scotti.

Gerry Scotti prenderà il posto di Bonolis

Lo share di Avanti un Altro è stato davvero sensazionale; i telespettatori hanno amato il programma, anche se le puntate trasmesse fino al 27 luglio sono state tutte repliche.

Paolo Bonolis ha commentato con la sua solita ironia la sua presenza in televisione:

Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po’, alla maniera del Benjamin Button del film. Di questo passo arriveranno le repliche di Bim Bum Bam e, se ci fosse, del filmino della mia nascita.

Al posto di Paolo, arriverà un altro dei conduttori più apprezzati di Mediaset, ovvero l’amatissimo Gerry Scotti; sarà lui che cercherà di conquistare il pubblico con il programma The Wall.

Di certo, entrambi i conduttori sono molto amati, ma Mediaset ha preso una decisione piuttosto drastica e vedremo se il pubblico la premierà o, al contrario, la criticherà. Sarà l’opinione del pubblico a casa a sancire o meno la fortuna di questa insolita e coraggiosa scelta.