Gossip

Benedetta Rossi scomparsa dai social. Il marito prova a spiegare: le sue parole

La food blogger Benedetta Rossi in silenzio sui social e i fan si preoccupano; ecco cos’è successo.
Benedetta Rossi scomparsa dai social. Il marito prova a spiegare: le sue parole

Ogni giorno, ormai, si parla della food blogger Benedetta Rossi; quotidianamente la donna condivide sui propri social le avventure e le disavventure di tutti i giorni, non tralasciando mai nulla.

La cuoca marchigiana utilizza instagram sia per lavoro, mostrando le sue ricette e rispondendo alle curiosità dei followers, che per passione; la donna, infatti, come tutti noi, utilizza i social per condividere la propria quotidianità.

I fan seguono con attenzione ogni post della loro cuoca preferita e non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile assenza della food blogger.

Silenzio social per Benedetta Rossi

Benedetta aveva condiviso la preoccupazione per il suo adorato cane Nuvola, diventato un vero e proprio beniamino per i fan, e aveva parlato della sua ansia in vista delle nuove registrazioni delle puntate del suo show, Fatto in casa per voi.

Ogni giorno Benedetta non dimentica i propri follower e condivide una ricetta, un pensiero o semplicemente qualche consiglio utile per la casa.

View this post on Instagram

“Fa un caldo cane” 😁

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Tuttavia, in queste ultime ore, la food blogger non si è mostrata sui social e questa assenza ha fatto preoccupare i fan che non si spiegano l’insolito silenzio.


In effetti, dopo giorni dall’ultima diretta, i followers hanno iniziato a preoccuparsi temendo che questo allontanamento dai social fosse dovuto ad un peggioramento della salute del cane Nuvola.

Fortunatamente, niente di tutto questo è vero e la salute di Nuvola non è peggiorata; a spiegare i motivi dell’assenza sono stati proprio Benedetta e l’inseparabile marito Marco, i quali hanno voluto tranquillizzare i fan:

Ci siamo! In tanti si sono preoccupati perché non abbiamo fatto storie in questi giorni. 

È tutto a posto, solo che in questi giorni sono stata super incasinata con la tv, la sera finisco tardi e sono stanca e stravolta. Giovedì finiamo! Mancano ancora tre puntate. Ci stiamo vedendo poco su Instagram, ma recupereremo.

La donna si è scusata per essere stata meno presente sui social e non aver potuto rispondere alle incessanti domande degli utenti che la amano e la seguono. Il marito Marco ha sottolineato che, al momento, sono anche impegnati perchè stanno lavorando su altre cose: ci sono, forse, novità in arrivo?

Stiamo lavorando anche ad altre cose.

Non resta che attendere nuovi aggiornamenti!