Spettacolo
Brianne di Vite al limite: ha perso 173 chili, ma avuto una spiacevole sorpresa. Foto
Vi ricordate di Brianne? La donna era riuscita a perdere ben 173 chili, ma la vita la sta continuando a mettere alla prova.Ecco cosa è successo.

Quando si è presentata alla clinica di Houston del dottor Nowzaradan, Brianne pesava 205 chili.
Il suo percorso a Vite al Limite è stato molto complicato, ma la donna è riuscita a perdere ben 173 chili, cambiando repentinamente la propria vita.

La storia di Brianne Dias
I problemi con il cibo iniziano molto preso per Brianne, ovvero quando lei era solo una bambina; la ragazza, infatti, era convinta che il padre non la amasse e che preferisse i fratelli a lei. Quindi, per trovare conforto, ha iniziato a mangiare e a cercare felicità ed amore nel cibo.
Con il tempo la sua condizione fisica non migliora; da adolescente, infatti, pesa già oltre 120 chili e il padre, per cercare di farla dimagrire, le blocca l’apertura del frigo. Questo avvenimento scatena in lei un moto di rabbia e ribellione e decise di andarsene di casa.
Anche lontana dal padre, Brianne continua a cercare conforto nel cibo; una tremenda aggressione sessuale che subisce senza riuscire a difendersi, la fa sprofondare ancora di più. Nel frattempo, il rapporto con il padre si logora, fino a perdere del tutto i contatti con lui.
Brianne incontra Rick e si sposa; nemmeno questo, però, la induce a cambiare stile di vita e continua a mangiare. Presa da sconforto, la donna decide finalmente di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan e riesce a perdere 173 chili.
Visualizza questo post su Instagram
Brianne Dias oggi
Visualizza questo post su Instagram
La donna oggi è sola; dopo aver scoperto del tradimento del marito, Brianne ha deciso di lasciarlo. Lui la tradiva quando lei si recava in clinica dal dottor Nowzaradan.
La vita, purtroppo, non è certo stata clemente con lei e, oltre al tradimento del marito, ha dovuto affrontare anche la morte del bambino che stava portando in grembo. Brianne ha voluto condividere questa notizia con i fan che, fedeli ed affezionati, seguono le sue giornate sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la perdita di peso e il grande lavoro svolto assieme al dottor Nowzaradan, la donna si sente sconfitta nella vita; fortunatamente, queste notizie, seppur terribili, non sembrano aver intaccato la sua costanza.
Brianne, infatti, sta continuando a fare attenzione all’alimentazione e prosegue il percorso di cambiamento iniziato con il programma Vite al limite.