Spettacolo

Com’è Kirstie Alley oggi? L’attrice di “Senti chi parla” e “Matrimonio a 4 mani” ha 69 anni, è ingrassata e ha molte rughe. Foto

Nota per aver recitato in Senti chi parla, che fine ha fatto Kirstie Alley?
Com’è Kirstie Alley oggi? L’attrice di “Senti chi parla” e “Matrimonio a 4 mani” ha 69 anni, è ingrassata e ha molte rughe. Foto

Kirstie Alley è famosa per aver recitato in “Senti chi parla”. Ma che fine ha fatto l’attrice? Scopriamolo assieme!

Nota per aver recitato in Senti chi parla, Kirstie Alley era riuscita ad ottenere una grande notorietà a livello internazionale. Al fianco di John Travolta, interpretava la giovane mamma di Micky, un bimbo con la facoltà di ragionare e pensare nonostante la tenerissima età.

Kirstie Alley oggi: l’attrice in Senti chi parla dopo tanti anni

Sono passati anni da quando il film ha raggiunto il successo internazionale e, ovviamente, l’aspetto dell’attrice è cambiato. I segni del tempo sono comparsi, inevitabilmente, anche sul viso della bella attrice, con l’attrice che nel 2005 ha visto aumentare il suo peso, in quanto non riusciva a controllare il suo appetito.

Mangiare, infatti, era diventata una vera e propria ossessione, con l’attrice che nel 2011 ha deciso di cominciare una dieta, riuscendo a perdere 45 chili in due anni.

La svolta è avvenuta grazie alla sua partecipazione alla versione americana di “Dancing With The Stars“, dove ha ricominciato a sentirsi bella e attraente.

La donna, d’altronde, non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica decidendo invece di sfoggiare con orgoglio i segni del tempo che passa.


Anche lei, così come Catherine O’Hara (la mamma di Kevin in Mamma ho perso l’aereo), sono riuscite a mantenere comunque buona parte del loro fascino originale.

Le dichiarazioni di Kirstie Alley

Qualche anno fa, nel corso del “Celebrity Big Brother Uk”, la versione vip del Grande Fratello britannico, l’attrice ha ammesso che avrebbe voluto sposare John Travolta, “il più grande amore della mia vita”.

Quando una coinquilina le ha chiesto se avesse mai avuto una relazione con una celebrità, infatti, Kirstie Alley ha risposto di no, avendo però baciato due attori. A proposito di Travolta, infatti, ha affermato. “Avrei voluto scappare e sposare John. L’ho amato, lo amo ancora.

Se non fossi stata sposata io, lo avrei fatto”. Per poi aggiungere: “Mi ci sono voluti anni per non guardare John con amore. È stato il più grande amore della mia vita!”.

L’attrice ha anche parlato di un altro attore, ovvero Patrick Swayze, l’indimenticato protagonista di “Ghost”, morto nel 2009. “Mi sarebbe piaciuto avere una relazione con Swayze ma eravamo entrambi sposati, quindi non lo avrei mai fatto”, ha affermato l’attrice.

Per poi aggiungere: “L’ho baciato, ma sono una forte sostenitrice della fedeltà e lui era impegnato. Abbiamo girato insieme per un anno ed è molto facile innamorarsi di un tuo collega in queste condizioni. Molto, molto facile”.

Nonostante Kristie abbia visto anni migliori, va detto, non è paragonabile con i personaggi famosi invecchiati peggio.