Spettacolo

Era il piccolo Jake Harper nel telefilm “Due uomini e mezzo”: oggi ha 26 anni, barba e capelli lunghi. Foto

A 26 anni, l’attore ha capelli e barba lunga: non lo riconoscereste!
Era il piccolo Jake Harper nel telefilm “Due uomini e mezzo”: oggi ha 26 anni, barba e capelli lunghi. Foto

La sitcom Due uomini e mezzo ha avuto molto successo ed era composta da 12 stagioni e 262 episodi che hanno allietato i telespettatori dal 2003 al 2015. Vi ricordate di questa simpatica e divertente serie televisiva americana?

Le avventure narrano di Alan che, dopo la separazione dalla moglie Judith, decide di andare a vivere a casa del fratello maggiore Charlie, assieme al figlio Jake. Le divertenti storie dei due fratelli si intrecciano con le incursioni della madre Evelyn e della governante Berta.

Angus T. Jones: ecco che fine ha fatto l’interprete di Jake Harper

Angus T. Jones è noto per essere stato l’interprete del piccolo Jake Harper; l’attore americano ha iniziato a lavorare nella serie all’età di 10 anni e ha ricoperto quel ruolo per tutte le stagioni, ad eccezione dell’undicesima. Lui era il piccolo di casa Harper e ha fatto innamorare il pubblico della sitcom per il suo carattere socievole e smaliziato.

Ma che fine ha fatto oggi l’attore che lo interpretava? Oggi Angus è decisamente cresciuto! Ha 26 anni e ha capelli e barba lunghi; di certo, è molto lontano dall’immagine che aveva nella serie televisiva.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angus T. Jones (@angust.jonesofficial) in data:

La carriera

Classe 1993, Angust T. Jones nasce ad Austin, negli Stati Uniti; la sua carriera esplode molto presto grazie alla fortunata serie Due uomini e mezzo, tanto che nel 2008 la rivista People lo nomina tra i giovani più ricchi del mondo.


Grazie alla notorietà acquisita con la serie tv, Angus prende parte contemporaneamente anche ad altri progetti, tra cui una serie per ragazzi.

Due Uomini e Mezzo

Lo vedremo in Spot- supercane anticrimine, Un sogno, una vita e Un ciclone in casa

Il giovane attore decide di lasciare la popolare serie tv per un po’ e porta avanti la sua carriera cinematografica; ottiene una parte nel film Tuna e nel 2016 recita nella miniserie Horace and Pete.

Al momento, queste sono state le ultime apparizioni di Angus; di recente, infatti, l’attore è scomparso dalle scene. 

Il suo profilo Instagram non ha molti contenuti da mostrare, se non qualche sua foto dove si vede la trasformazione del piccolo Jake in un giovane ragazzo. Chissà se presto vedremo Angus in qualche altra pellicola!

Con il passare del tempo, ovviamente, un po’ tutte le star delle vecchie serie TV sono cambiate molto… avete dato uno sguardo a come sono oggi gli attori di Tutto in famiglia? Incredibile come il tempo sia passato anche per loro!