Gossip

Il cambiamento di Tamy Lyn Murrel di Vite al Limite, pesava 268 chili ma ha vinto la sua battaglia: oggi sembra un’altra persona! Foto

Quando si è presentata al dottor Nowzaradan, la donna pesava ben 268 kg; oggi è una donna bellissima.
Il cambiamento di Tamy Lyn Murrel di Vite al Limite, pesava 268 chili ma ha vinto la sua battaglia: oggi sembra un’altra persona! Foto

Vite al limite ha dato speranza a tantissimi pazienti i quali, sotto le cure del dottor Nowzaradan, sono riusciti a cambiare la propria vita e a dimagrire.

Le puntate di questo programma sono molto seguite e i telespettatori, spesso, cercando informazioni su internet per sapere come stanno i protagonisti dopo la fine del programma.

Questo è il caso della storia di Tamy Lyn Murrell; la donna è rimasta impressa nei ricordi dei telespettatori e molti hanno cercato sul web sue notizie.

Quello che hanno potuto vedere è incredibile, anche se le foto disponibili sul web sono davvero poche. Quello che è certo è che la vita della donna è davvero cambiata.

La storia di Tamy Lyn Murrell 


La vicenda di Tamy Lyn Murrell è stata raccontata nel corso della sesta stagione di Vite al Limite; come in altri casi, il dottor Nowzaradan si è trovato di fronte ad una donna con gravi problemi di obesità causati, principalmente, a traumi infantili.

All’età di otto anni, la piccola Tamy resta orfana di padre; il dolore è immenso e, per trovare conforto, inizia a rifugiarsi nel cibo. Vedere il padre morire davanti ai propri occhi la segna per sempre e questo avrà influenza anche nei suoi successivi rapporti.

Da adulta s’innamora e ha un compagno con il quale avrà un rapporto difficile; nonostante tutto, i due hanno un figlio.

Quando Tamy decide di cambiare la propria vita, lascia Convington in Kentucky e si reca alla clinica di Houston del dottor Nowzaradan; quando arriva, la 45 enne pesa 268 chilogrammi. 

La trasformazione di Tamy Lyn

Durante i dodici mesi sotto le cure del dottor Now, la donna riesce a raggiungere il peso di 157 chilogrammi, dimagrendo di ben 110 chili; il risultato è straordinario, anche se tutto viene messo a dura prova dal difficile rapporto con il padre di suo figlio. La coppia alla fine prenderà strade diverse.

Di lei non si hanno molte informazioni, ma è certo che Tamy Lyn ha continuato a seguire uno stile di vita sano ed una corretta alimentazione; il cambiamento approntato con il dottor Nowzaradan è riuscito e la donna ha ripreso in mano la propria vita.