Gossip

La figlia di Raf? È bellissima, si chiama Bianca, ha 27 anni e non ama la vita mondana. Foto

Anche se è figlia di personaggi dello spettacolo, la ragazza è poco mondana. Ecco chi è Bianca Riefoli.
La figlia di Raf? È bellissima, si chiama Bianca, ha 27 anni e non ama la vita mondana. Foto

La somiglianza con la madre è davvero incredibile; avete mai visto la figlia del popolare cantante Raf e della ballerina Gabriella Labate? Si chiama Bianca ed è davvero splendida!

Classe 1996, la bellissima Bianca Riefoli non è per nulla mondana; sono poche, infatti, le volte in cui appare sotto ai riflettori. Il suo debutto in società è avvenuto in occasione dell’evento progettato dal compositore Diego Buongiorno, When we dream we are all creators.

Sul red carpet la ragazza si è mostrata spigliata e sorridente, esattamente come la madre, ma non ha certo atteggiamenti da diva. 

Pur essendo molto attiva sui social, la giovane conduce una vita piuttosto riservata.

Bianca Riefoli: cosa fa nella vita

View this post on Instagram

sempre @jurigianfra 🙏 e @momoss91 🙏❤️

A post shared by bibi 🦋 (@biancariefoli) on

Bianca, la prima figlia di Raf e dell’ex stella del Bagaglino, è un’artista; la ragazza, infatti, adora dipingere e nel 2016 ha aperto un canale YouTube. 

Insieme a lei c’è il fratello Samuele, nato nel 2000, che recentemente ha cantato alcuni brani assieme al padre.

View this post on Instagram

Fratellino ora non crescere più però 🖤

A post shared by bibi 🦋 (@biancariefoli) on


Nel 2015 Bianca ha debuttato dietro la macchina da presa realizzando il video musicale del padre, Arcobaleni; con questo, la giovane ha dato sfogo alla sua passione per la fotografia e le arti grafiche. 

View this post on Instagram

hi twin! #tb by @nicolesophielitta

A post shared by bibi 🦋 (@biancariefoli) on

Raf ha raccontato che già all’età di 2 anni e mezzo la figlia giocava con la videocamera:

Nella Primavera del 1999 Bianca aveva solo 2 anni e mezzo e giocava stringendo a fatica, tra le sue piccole braccia, una videocamera Super 8 durante le riprese del video Little Girl.

E’ stato proprio il padre ad assecondare questa sua passione e a regalarle una Reflex per il suo tredicesimo compleanno:

Anni dopo, avendo notato un forte interesse e una naturale propensione per le arti grafiche e per la fotografia, decisi di regalarle per il suo tredicesimo compleanno una macchina fotografica Reflex, ma non avrei mai immaginato che ci saremmo ritrovati nuovamente, dopo circa 16 anni, sul set di un video ambientato in spiaggia. Di nuovo, proprio come allora, io davanti a lei, la mia ‘Little Girl’ che mi riprendeva con una macchina da presa e, giocando come quella prima volta, è riuscita a concentrare fotogrammi di immagini semplici, sognanti, dal sapore indie, nel video, questa volta, inventato e realizzato da lei.

Una bellezza mediterranea

Bianca è davvero una tipica bellezza mediterranea, con capelli scuri e ricci come la mare; le sue sembrano sorelle da quanto si somigliano.

La ragazza è molto discreta; pur postando foto della propria vita privata, non è mai eccessiva o volgare.