Spettacolo

Ricordate Lana Lang della serie Smallville: a 10 anni dall’ultimo episodio la troviamo visibilmente invecchiata. Foto

Nota per aver vestito i panni di Lana Lang in Smallville, ecco che fine ha fatto l'attrice Kristin Kreuk.
Ricordate Lana Lang della serie Smallville: a 10 anni dall’ultimo episodio la troviamo visibilmente invecchiata. Foto

Grande amore di Clark Kent in Smallville, Lana Lang è una dei personaggi che ancora oggi viene ricordata con affetto. Interpretata dall’attrice Kristin Kreuk, ecco che fine ha fatto.

Lana Lang in Smallville

In onda dal 2001 al 2011, Smallville è una delle serie televisive che più hanno appassionato il pubblico. Alcuni hanno abbandonato la serie per seguire nuove opportunità lavorative e tra queste si annovera proprio l’attrice Kristin Kreuk, nota per vestire i panni di Lana Lang.

In Smallville Lana Lang è una ragazza che ha perso entrambi i genitori a causa della pioggia di meteoriti. Con Clark Kent nel corso delle 8 stagioni ha una tormentata storia d’amore.

Kristin Kreuk oggi

Dopo l’esperienza in Smallville , Kristin Kreuk ha continuato ad ammaliare il pubblico grazie ad altri lavori. Ad esempio ha preso parte alla trasposizione televisiva della storia de “La bella e la bestia”.

Nella serie televisiva Beauty and the Bests, andata in onda dal 2012 al 2016, inoltre, l’attrice ha vestito i panni della protagonista femminile, conoscendo nel corso della serie la bestia, interpretata da Jay Ryan. Al termine di Beauty and the bests, nel 2018 Kristin ha preso parte alla serie Borden Of Truth, attualmente rinnovata per una ulteriore stagione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kristin Kreuk (@mskristinlkreuk) in data:


Per quanto concerne la vita privata, invece, dal 2004 è sentimentalmente legata a Mark Hildreth. I due, dopo essersi separati per un po’ di tempo, si sono riappacificati nel 2010 e da allora non si sono più lasciati.

Sicuramente, Kristin è tutto sommato ancora una bellissima ragazza. Non tutte le attrici hanno avuto questa fortuna: Heather Locklear per esempio ha avuto diversi problemi che l’hanno resa pressoché irriconoscibile!

Le dichiarazioni dell’attrice

Durante i Genie Awards ad Hollywood, l’attrice qualche anno fa aveva affermato che molto probabilmente non avrebbe visto l’episodio finale di Smallville, per poi sottolineare che forse lo avrebbe fatto più avanti.

Kristin Kreuk ha quindi aggiunto: “Ci sono molte persone che stavano solo aspettando che dicessi qualcosa per odiarmi. Non c’è alcun motivo personale per il quale non seguo Smallville settimanalmente. Onestamente, non l’ho mai fatto. So che le persone vogliono farne un dramma… ma davvero non c’è nessun dramma in tutto questo”.

Ma non solo, in un’altra intervista a proposito del personaggio di Lana Lang in Smallville aveva dichiarato: “Posso essere in minoranza, ma penso che la storia sia finita bene. Mi è piaciuto come ha acquisito sicurezza e ha avuto il coraggio di allontanarsi da Clark, perché il suo impegno per un bene più grande compensava il suo desiderio molto umano di stare con lui. Il suo amore per Clark non sarebbe mai diminuito, anche se non avrebbero potuto stare vicini”.

Per poi ribadire: “Penso che la sua storia sia finita. Non riesco a capire come il suo ritorno possa aiutare Clark. Lui è andato avanti. Come ha sempre fatto. Come Lana avrebbe voluto da lui”.