Test & Quiz

3 segni zodiacali che non sanno cosa vuol dire la parola “perdono”

Ci sono tre segni dello zodiaco che si legano sempre al dito i torti: sei tra questi?
3 segni zodiacali che non sanno cosa vuol dire la parola “perdono”

Quando una persona riceve un torto reagisce in diversi modi. Ci sono quelli che si arrabbiano subito, quelli che perdonano e quelli che tengono per sempre il rancore contro l’altro.

Ecco, all’interno dello zodiaco tre segni zodiacali si legano al dito ogni torto subito, ed è davvero difficile riscattarsi ai loro occhi. Affrontare e superare determinate situazioni non è una cosa semplice per alcuni, che magari hanno una forte emotività che non sanno come esprimere.

I tre segni di cui stiamo per parlare, però, fanno fatica ad accettare soprattutto i torti in amore. Siete tra questi?

Tre segni zodiacali che non perdonano

Bilancia

I Bilancia sono persone solitamente molto equilibrate e altruiste, ma che mal sopportano i torti. Se un nato sotto il segno della Bilancia viene tradito, e viene quindi tradita la sua fiducia, allora è impossibile far sì che dimentichi quel torto.


La sua difesa sarà una sola: cacciare per sempre dalla sua vita la persona che l’ha trattato male. Non perdonano e non sarà mai più possibile riallacciare con lui dei rapporti, anche solo amichevoli.


Leone

I nati sotto il segno del Leone sono notoriamente egocentrici e ego riferiti, ma anche crudeli. Per questo non possono accettare che qualcuno faccia loro un torto. Chi osa ferirli, anche se loro non lo mostreranno mai, verrà bandito dalla sua esistenza in modo pubblico.

Il loro metodo preferito è la gogna, che distrugga questa persona tanto quanto lui è stato ferito nel profondo. Come ogni loro azione, i Leone si assicureranno di abbattere il loro contendendente con una sceneggiata pubblica piuttosto teatrale.

Toro

La testardaggine dei Toro rende impossibile per loro perdonare. Anzi, ciò che vogliono e richiedono, sono delle scuse pubbliche, per poi eliminare il vostro nome dalla lista di amici.

La loro vendetta è l’umiliazione pubblica dell’ammissione del torto e, soprattutto, del fatto che loro fossero nella piena parte della ragione. Potete poi essere certi che non avrete più la loro fiducia.