Spettacolo

Alessia Marcuzzi, gonna alzata e gambe in bella vista: lo scatto conquista Instagram. Foto

Alessia Marcuzzi ha di recente postato una foto su Instagram che non è passata inosservata.
Alessia Marcuzzi, gonna alzata e gambe in bella vista: lo scatto conquista Instagram. Foto

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Alessia Marcuzzi ha di recente postato una foto su Instagram che ha mandato i suoi fan in visibilio. Ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi su Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) in data:

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Alessia Marcuzzi condivide spesso scatti della propria quotidianità con i fan. Di recente ha pubblicato una foto davanti allo specchio, con a corredo la seguente didascalia:

“Ahhh… lo specchio. Cosa vogliamo vedere, o cosa vogliamo che gli altri vedano”.

Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che non hanno potuto fare a meno di riempirla di like e messaggi di apprezzamento, soprattutto per la gonna che si alza, mettendo in risalto le sue gambe.


Tra i commenti, infatti, si legge: “”Io vedo te bellissima ma anche delle scarpe pazzesche!”, “Sei meravigliosa”, “Che bella”. Mentre altri hanno aggiunto: “A volte ciò che vediamo allo specchio non siamo noi ma ciò che vogliamo che gli altri vedono così ci proteggiamo”, oppure “Vero, una domanda che dovremmo farci più spesso”.

La conduttrice al timone di Tempation Island

Di recente tornata al timone di Temptation Island, Alessia Marcuzzi accompagna le sei coppie protagoniste del programma nel loro intenso viaggio nel mondo dei sentimenti. Un’edizione composta da sei coppie nip, ognuna con la propria storia e il diverso modo di vivere l’amore.

In attesa di vedere come andrà a finire il percorso dei protagonisti del reality in grado di mettere in gioco i sentimenti, anche Alessia Marcuzzi è finita di recente al centro dell’attenzione per via di alcuni rumors in merito alla sua situazione sentimentale.

Dopo alcune indiscrezioni che la volevano in crisi con il marito, la conduttrice ha smentito tali voci attraverso varie foto pubblicate sempre sui social.

Ma non solo, a destare di recente interesse sono state alcune voci in merito ad un suo presunto flirt con Stefano De Martino. Indiscrezioni prontamente smentite da parte dei diretti interessati, con la stessa Marcuzzi che ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha dichiarato:

“Ora ci rido, ma quelle voci, assolutamente false, mi hanno fatto davvero male . Tutto è nato da un fiore che avevo pubblicato sui social per ricordare Nadia Toffa, siccome Stefano De Martino un mese prima aveva pubblicato lo stesso fiore, le voci si sono alimentate così. Direi che è tutto molto assurdo, io sono una donna felicemente sposata, ho una bella famiglia allargata e so che questo è il prezzo da pagare quando si è sotto i riflettori. Non è la prima volta che mi succede, ma siccome sono voci infondate ormai ci rido su”.