Spettacolo

“Attacchi di panico, ho perso 20 chili!” l’attore racconta il suo incredibile dramma personale a “Storie Italiane”

A Storie Italiane l'attore svela un tragico passato
“Attacchi di panico, ho perso 20 chili!” l’attore racconta il suo incredibile dramma personale a “Storie Italiane”

Nel corso della puntata di Storie Italiane andata in onda lunedì 28 settembre la conduttrice Eleonora Daniele ha svelato una storia tragica di un personaggio della televisione.

L’ospite era il modello Akash Kumar, uno dei concorrenti del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Il modello e ballerino ha raccontato episodi del suo passato e come la sua vita sia stata segnata da continui attacchi di panico che l’hanno portato ad un dimagrimento eccessivo.

Gli attacchi di panico durante il lockdown di Akash Kumar

Akash Kumar ha raccontato alla conduttrice di Storie Italiane com’è stata la sua vita in seguito alla partecipazione a Ballando con le stelle. Il modello, finito il programma, ha passato un periodo buio, da cui pensava di non poter più uscire.

Ha rivelato come non fosse la prima volta e che alla fine è riuscito a stare meglio. Il suo racconto ha commosso tutto lo studio e anche gli spettatori a casa.


“Quando ho partecipato a Ballando con le stelle pesavo 92 chili. Dopo gli attacchi di panico dei quali ho sofferto di recente, però, sono arrivato a pesare 72 chili. Non è stata la moda a farmi perdere peso.

La mia ragazza mi ha lasciato, sono rimasto completamente solo a Milano a causa del lockdown e non vedevo i miei genitori da un anno. Mi sono fatto seguire da uno psicologo. Ho sofferto molto per la fine della mia storia d’amore”, ha raccontato, aggiungendo poi come questa sofferenza abbia influito anche sul suo peso. 

Ho iniziato a stare male piano piano, ma non immaginavo che sarei dimagrito così tanto. Ora ne sono fuori, ma a volte mi capita ancora di svegliarmi in piena notte e avere attacchi di panico.

Basta una piccola cosa per farmi stare male”. Raccontare tutta la storia ad un folto pubblico è stata per lui una liberazione, soprattutto sapendo di avere il sostegno dei suoi fan e della conduttrice Eleonora Daniele.

Nel corso della puntata di Storie Italiane succede spesso che la Daniele si commuova, e che vangano raccontati episodi di vita di personaggi famosi molto intensi.

Come è successo nel corso della puntata con ospite Enrica Bonaccorti. La giornalista aveva rivelato di essere stata abusata da piccola e la confessione aveva sconvolto tutti.