Spettacolo

Benedetta Rossi, un nuovo e dolcissimo membro della famiglia, di chi si tratta?

La food blogger Benedetta Rossi ritrova il sorriso e adotta Cloud.
Benedetta Rossi, un nuovo e dolcissimo membro della famiglia, di chi si tratta?

La marchigiana Benedetta Rossi sta finalmente ritrovando il sorriso dopo la morte del suo adorato cane Nuvola; la food blogger, infatti, ha da poco adottato un nuovo cane di nome Cloud.

La morte di Nuvola

Ad agosto, dopo una lunga malattia, il povero Nuvola è morto; Benedetta ed il marito Marco avevano provato di tutto per alleviare il suo dolore, ma a nulla sono valse le cure e, purtroppo, il loro cagnolino li ha lasciati.

La morte è stata molto dura per la food blogger che si era imposta una pausa dai social:

Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori.

Benedetta ritrova il sorriso con Cloud

Fortunatamente, sembra che le cose stiano per cambiare in casa Rossi, soprattutto grazie all’arrivo di un nuovo cucciolo, Cloud.


Il cane stava cercando casa e una serie di coincidenze ha convinto la brava cuoca ad accoglierlo a casa, nonostante avesse detto di non sentirsi ancora pronta:

Ho capito che era destino.

La ferita era ancora troppo dolorosa per Benedetta e Marco, ma una serie di coincidenze ha convinto la coppia ad aprire la porta di casa e del cuore al nuovo cucciolo; una di queste è stata senza dubbio il nome. In inglese, infatti, Cloud significa “nuvola” e non ci poteva essere segno del destino migliore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Il nuovo cucciolo è a casa da poche ore e la coppia lo ha adottato tramite un’associazione canina; è stato il marito Marco a spiegare cosa li ha convinti a fare questo passo in tre pi più rapidi di quelli che immaginavano:

Dopo la perdita di Nuvola abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava ad un’associazione canina. È apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero Nuvola in inglese. Ho chiamato l’associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati tranne uno, Cloud. Alla tripla coincidenza, ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l’adozione.

Da oggi, le loro vite saranno più sorridenti grazie a Cloud:

Ciao a tutti, io sono Cloud, adesso sono in viaggio con Benny e Marco verso la mia nuova casa…loro non si vogliono far vedere perché hanno un po’ gli occhi lucidi, ma più tardi vi racconterò di più.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Segui Viaggiare al Verde su Google News