Gossip

“Come ti permetti?” gelo in studio tra Anna Falchi e Massimo Boldi in diretta: cosa è successo?

Un siparietto imbarazzante ha tenuto banco nel programma C’è tempo per, condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini.
“Come ti permetti?” gelo in studio tra Anna Falchi e Massimo Boldi in diretta: cosa è successo?

Anna Falchi e Beppe Convertini sono alla guida del programma C’è tempo per, un programma che viene trasmesso al mattino sulla Rai.

Nella trasmissione non mancano le gag divertenti e i due presentatori sembrano molto divertiti e in armonia tra loro, tanto che una loro conferma non sembra lontana.

Il rientro in televisione era stato molto apprezzato da Anna Falchi che si era detta felicissima di questa nuova opportunità che le è stata offerta:

Sarà una conduzione diversa rispetto a quella che sarebbe potuta essere considerando l’emergenza che stiamo vivendo. Non avremo il pubblico, non ci saranno ospiti in studio con noi e ce la dobbiamo vedere io e Beppe confrontandoci con gli inviati. La prendo con un spirito di sana incoscienza. Saprò dirlo solo quando inizio a fare il programma perché prima c’è solo tanto entusiasmo. Sono felicissima di questa importante opportunità che la RAI mi sta dando e mi fa piacere.

Il rapporto tra la Falchi e la RAI sembra molto importante per la conduttrice che non mette limiti a collaborazioni future:

Mi piacerebbe continuare il mio percorso in RAI. Sono cresciuta professionalmente con la RAI e sono rimasta sempre fedele. Mi piace questo rientro a casa. 

Il siparietto tra Anna e Massimo Boldi


Il rapporto tra i conduttori è fantastico e il pubblico ha potuto certo inparare a conoscere l’ironia di Anna Falchi; l’ultima sua “vittima” è stato l’attore Massimo Boldi.

Accomodatosi sul set del programma, il comico ha cercato di mantenere le distanze per rispetto delle norme di sicurezza, ma non si è trattenuto quando in studio è entrata Roberta Morise, seconda ospite della giornata. 

L’attore si è alzato per andarla a salutare, ma l’incauto gesto è stato prontamente gelato dalla conduttrice.

Anna, infatti, ha bloccato subito ogni possibilità di contatto tra i due: 

Attento alle distanze! Ma che te tocchi? Come ti permetti? Guarda che lo dico alle tue figlie. Marta e le altre ti staranno senz’altro guardando, e quando torni a casa stasera…

La situazione è risultata conica e tutti si sono messi a ridere; Convertini non ha potuto che supportare Boldi, affermando che la Morise è davvero molto bella ed è quasi naturale alzarsi per correre a salutarla!

Beh Roberta è proprio bellissima!