Personalità

Di che segno sei? Ti dirò qual’è la tua energia nascosta!

Guarda qual è l'energia nascosta nel tuo segno zodiacale
Di che segno sei? Ti dirò qual’è la tua energia nascosta!

Ogni segno zodiacale ha in sé delle caratteristiche ben precise che portano con loro degli elementi della nostra personalità e delle potenzialità che ha ognuno di noi. Vediamo qual è la vostra energia nascosta.

Quale energia nasconde il vostro segno zodiacale?

I nati sotto al segno dell’Ariete sono persone decise ed energiche, che a volte sembrano risplendere di luce propria. Hanno un self control in ogni situazione che riesce a trasmettere sicurezza anche alle persone che stanno loro attorno.

L’energia nascosta dei nati sotto al segno del Toro è la dolcezza. La loro comprensione innata e la forza della loro comunicazione riescono a raggiungere chiunque.

I Gemelli sono estremamente sensibili ai cambiamenti nelle energie. Hanno una percezione fuori dal comune che li aiuta a comprendere ogni situazione nel profondo. Quasi dei sensitivi.

L’energia nascosta del Cancro è distante da come appare in realtà: i nati sotto questo segno riescono a creare attorno a loro una tensione e delle vibrazioni passionali intense, che portano a reagire in modo assolutamente unico.

L’energia dei Leone, invece, è chiara e potente. Sono dei catalizzatori di energie e riescono sempre a distinguersi nella folla.


I nati sotto al segno della Vergine sono per antonomasia dei perfezionisti in ogni ambito. Ma a volte senza la loro energia pignola non si riuscirebbe a raggiungere un obiettivo.

I Bilancia sono persone calme e armoniche, che riescono a trasmettere questa energia anche a chi sta loro attorno.

Gli Scorpione non hanno bisogno di chiedere: riescono a trasmettere la loro intensità con un solo sguardo. Possono essere i migliori amici, ma non vanno delusi, altrimenti diventano degli avversari temibili.

I nati sotto al segno del Saggitario sono persone propositive, intelligenti, che cercano di mantenere sempre questo mood con tutti. Però quando hanno la luna storta bisogna stargli lontano.

I Capricorno sono testardi e perseveranti. Nessun obiettivo è troppo difficile da raggiungere. La loro energia nascosta è questo andare al centro a testa bassa, sempre determinati ad avere ciò che desiderano.

L’energia dell’Acquario è un insieme di originalità e creatività, che riesce sempre a trasmettere a chi gli sta vicino.

I Pesci sono persone spontanee, allegre, che a volte si sentono lasciate in disparte e hanno bisogno di coinvolgimento. Ma sono loro le prime a consigliare e a trascinare.

Segui Viaggiare al Verde su Google News