Personalità

Dipendenza d’amore? 3 sogni zodiacali che non possono farne a meno!

Nell'oroscopo alcuni segni devono amare e essere amati, quali sono?
Dipendenza d’amore? 3 sogni zodiacali che non possono farne a meno!

Tra i segni dello zodiaco ce ne sono di appassionati e di freddi, ma ne potete trovare tre che davvero non riescono a stare senza amore nella propria vita. Vediamo quali sono: voi siete tra questi?

I tre segni zodiacali dipendenti dall’amore

L’amore rende spesso felici, ma causa anche dipendenza dall’altra persona e periodi di estrema delusione e disillusione. Come ogni dipendenza, anche quella di tipo emotivo non è sana e positiva. Ovviamente non tutte relazioni sono di questo tipo, ma ci sono tre segni dello zodiaco più propensi a cadere in questa trappola.

Scorpione


Gli Scorpione sembrano essere tra i segni più duri e cinici, eppure sono tra quelli che hanno maggior bisogno di avere una persona al proprio fianco. In una relazione mettono anima e corpo, sono persone appassionate, che vogliono la stessa passione in cambio e che esprimono ogni emozione in modo molto intenso. Amano in modo profondo e non riescono a stare soli troppo tempo.

Pesci

I nati sotto il segno dei Pesci sono personalità emotive e con una gamma di sentimenti infinita. Tutte queste emozioni devono essere dirette verso un’altra persona, che loro amano in modo spassionato e senza desiderare troppo in cambio. Sono dei grandi sognatori e vogliono l’amore delle fiabe. I loro amori li consumano, danno tutto pur di compiacere e far felice la persona che hanno accanto. Sono il segno dello zodiaco più propenso ad essere emotivamente dipendente da un’altra persona.

Bilancia

I bilancia sono socievoli e amano stare assieme ad altri, amici o amanti. Per questa loro peculiarità finiscono per innamorarsi continuamente, spesso non ricambiati. Nonostante una dipendenza emotiva da chiunque possa stare con loro, alla fine riescono a gestire in modo equilibrato la loro relazione, lasciando piena libertà alla loro metà. Vivono con intensità ogni loro rapporto e, nel caso in cui esso finisca, ci mettono diverso tempo per superare il trauma.

E voi siete tra questi? O ne aggiungereste altri?

Segui Viaggiare al Verde su Google News