Curiosità

É la mamma di una famosa showgirl: riesci a riconoscerla da questa foto?

Mamma e figlia si assomigliano tantissimo: avete capito chi è?
É la mamma di una famosa showgirl: riesci a riconoscerla da questa foto?

La somiglianza tra madri e figlie spesso è impressionante. Guardando l’immagine della bellissima donna qui sotto vi balzerà agli occhi che potrebbe sembrare di averla già vista. Infatti lei è la madre di una famosa showgirl, ma chi?

Mamma e figlia due gocce d’acqua


La signora Bruna è la mamma di Elisabetta Canalis. Come la figlia, anche Bruna è una donna moderna e affascinante. Vive sempre in Sardegna, ed è molto legata alla sua terra d’origine, ma viaggia spesso verso gli Stati Uniti per raggiungere la figlia a Los Angeles. La Canalis vive infatti con il marito chirurgo Brian Perri in California. La distanza tra le due donne, però, è solo fisica. Tra loro c’è un grandissimo affetto che viene spesso esternato sul profilo Instagram della showgirl.

Elisabetta Canalis: l’impressionante somiglianza della showgirl con la mamma

Nonostante Elisabetta Canalis sia ormai una donna di mondo e viva in California con il marito, è sempre legata all’Italia, ma soprattutto alla Sardegna. In uno degli ultimi post sul suo profilo Instagram, la ballerina e attrice parla del suo legame con la madre e le dedica un dolce messaggio nostalgico. Nella foto, la Canalis è in dolce attesa di Skyler, che sarebbe nata di lì a poco. Le dolci parole che le dedica parlano di un legame forte, di un carattere indipendente ereditato e di valori che la Canalis ha appeso dalla signora Bruna. In un post ha riassunto una vita di amore e di devozione nei suoi confronti, in un momento in cui anche lei avrebbe dovuto iniziare a trasmetterli alla futura figlia. Skyler ora è abbastanza grande da capire e camminare ed è legatissima alla nonna.

Il post pubblicato sul profilo Instagram da Elisabetta Canalis è corredato da una foto che evidenzia la fortissima somiglianza tra le due donne. Non solo fisica, ma anche caratteriale.