Gossip

“Ecco come ci ha scoperto!” Romina Power rivela di aver tradito Al Bano con un VIP: di chi si tratta?

Romina Power ha tradito Albano con un personaggio famoso, chi?
“Ecco come ci ha scoperto!” Romina Power rivela di aver tradito Al Bano con un VIP: di chi si tratta?

Albano Carrisi e Romina Power sono stati la coppia dei sogni per molti anni. Con le loro canzoni e il loro affiatamento sul palco hanno costruito l’immagine dell’amore perfetto. Nessuno si aspettava il tradimento da parte della cantante americana. La notizia è stata una doccia fredda sia per Albano che per i fan, e le insinuazioni a proposito di cosa fosse successo sono state davvero tante. La coppia, nonostante la fine del loro matrimonio, però, è rimasta unita per rispetto dei figli, nel dolore della scomparsa della figlia Ylenia. E i fan non hanno mai smesso di sperare di rivederli insieme sul palco. Ma chi è l’uomo con il quale Romina Power ha tradito il cantante salentino?

Romina Power tradì Albano con Lorenzo Crespi


Romina Power tradì Albano con un personaggio dello spettacolo, Lorenzo Crespi. I giornali di gossip a lungo hanno cercato di riportare l’attenzione sull’avvenimento che aveva portato alla rottura il matrimonio dei sogni. La coppia, però, era sempre riuscita a evitare troppo scalpore. Il bel tenebroso Lorenzo Crespi fece calare una macchia nera sulla storia perfetta tra i due cantanti, che viene spesso nascosta da loro stessi. Il cantante di Cellino San Marco non si è mai sbilanciato troppo a tal riguardo con i media, ed ha cercato nonostante tutto di rimanere legato a Romina Power, almeno in qualità di artisti. 

Un messaggio di Lorenzo Crespi del 2019 ha fatto sospettare che però l’ascia di guerra tra lui e Albano non sia mai stata sepolta. Crespi ha scritto un messaggio criptico sul suo profilo Twitter, riportato poi da Fabiosa.it che diceva: “È inutile che mi fai chiamare dai tuoi amici giornalisti. fai l’uomo…chiedi scusa pubblicamente alla mia famiglia per quelle telefonate che hai fatto tempo fa, di me non mi importa nulla. Ma chiedi scusa a mia madre… e io mi dimentico tutto.” L’idea è che stesse parlando proprio di Albano, ma non c’è alcuna certezza.