Curiosità

Era Mike Delfino, il misterioso idraulico di “Desperate Housewives”: oggi ha 57 anni ed è invecchiato moltissimo! Foto

Noto per aver vestito i panni di Mike Delfino in Desperate Housewives, che fine ha fatto l'attore James Denton? Eccolo oggi!
Era Mike Delfino, il misterioso idraulico di “Desperate Housewives”: oggi ha 57 anni ed è invecchiato moltissimo! Foto

Il pubblico si ricorda di James Denton per aver vestito i panni di Mike Delfino nella nota serie televisiva Desperate Housewives. Ma che fine ha fatto? Scopriamolo assieme!

Mike Delfino di Desperate Housewives

James Denton ha interpretato Mike Delfino per ben nove anni, dal 2004 al 2012. Un’esperienza che gli ha permesso di farsi conoscere dal grande pubblico, con l’attore che ha fatto sognare i telespettatori nei panni del misterioso idraulico approdato nel fittizio quartiere di Wisteria Lane.

Mike Delfino si è rivelato uno dei personaggi principali e più amati di Desperate Housewives. La sua storia d’amore con Susan Mayer, interpretata da Teri Hatcher, infatti, ha affascinato tutti gli appassionati di questa serie televisiva.


Nonostante i vari problemi, infatti, i due personaggi sono riusciti a coronare la loro storia d’amore, rendendo la propria relazione uno dei principali elementi di interesse della fiction.

Tra le serie di maggior successo dell’emittente ABC, Disperate Housewives ha permesso di far conoscere gli attori a livello mondiale. A distanza di otto anni dalla fine, però, si sono perse un po’ le tracce. Ma che fine ha fatto James Denton?

James Denton oggi

Nato il 20 gennaio 1963 a Nashville, nel Tennessee, James Denton ha iniziato a muovere i primi passi nel grande schermo nel 1993. Nel 1997 fa parte del cast del celebre thriller Face/Off – Due facce di un assassino. Il successo arriva nel 2004, quando entra a far parte di Desperate Housewives, vestendo appunto i panni di Mike Delfino. Un’interpretazione grazie alla quale riesce a raggiungere il massimo della popolarità.

Conclusa l’esperienza con Disperate Housewives, James Denton ha continuato a lavorare come attore, sia al cinema che in televisione. Ha preso parte, nel 2015, alla quarta ed ultima stagione di Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills, co-ideata da Eva Longoria, sua collega in Desperate Housewives. Per quanto riguarda il cinema, invece, è prevista l’uscita, per quest’anno, del film Selfie Dad.

https://www.instagram.com/p/CAaQLA3A0tF/

Nonostante i vari progetti lavorativi, però, l’attore non è riuscito a ottenere lo stesso successo registrato con la serie televisiva targata ABC. Da allora è passato un po’ di tempo e ovviamente ad oggi mostra un aspetto più maturo, con qualche ruga in più ed anche un accenno di barba bianca.