Curiosità

Ha vinto Miss Italia nel 1987: oggi Michela Rocco ha 50 anni e continua a lavorare in TV. Foto

Sono passati molti anni, ma una Miss Italia rimane sempre bellissima. Anche a 50 anni.
Ha vinto Miss Italia nel 1987: oggi Michela Rocco ha 50 anni e continua a lavorare in TV. Foto

Qualcuno ricorderà forse l’edizione del 1987 di Miss Italia. Il titolo andò a Mirca Viola, in un primo momento. Poi, però, si scoprì che la ragazza aveva già un figlio ed era anche sposata. Venne quindi squalificata e il titolo passò alla seconda classificata: Michela Rocco di Torrepadula. La neo Miss ebbe nel 1988 la fascia di Miss Europa e iniziò poco dopo una carriera televisiva tra conduzione e recitazione. Entrò nel cast della serie tv ‘I ragazzi del muretto’, per esempio. Nel 2002, invece, sposò uno dei più famosi giornalisti italiani, Enrico Mentana. Un matrimonio durato 11 anni, da cui sono nati tre figli, Stefano, Vittoria e Giulio

Nonostante ciò, la loro relazione arriva ad una conclusione in seguito ad un periodo molto burrascoso e pieno di polemiche. Nel 2013 l’ex Miss Italia ha anche pubblicato un post sul suo profilo Twitter accusando Mentana di averla tradita con qualcuno a lei molto vicino. Se vostro marito vi tradisse con la vostra migliore amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ne ha approfittato di un momento buio, come reagireste?” – un messaggio che esprimeva tutto il suo disagio e la tristezza, ma che è stato subito cancellato dal suo profilo.

Michela Rocco di Torrepadula, oggi [FOTO]


In seguito alla fine del matrimonio, una volta riuscita ad uscire dal dramma e dalla polemica, Michela Rocco di Torrepadula ha cominciato a frequentare uno dei soci del consorzio Melinda, uno dei produttori di mele della Val di Non. Oltre a questo, di lui si sa solo che si chiama Michele.

https://www.instagram.com/p/BdikL4CH6lA/

Per quanto riguarda l’ex Miss Italia, si è allontanata dalle scene e dal mondo dello spettacolo, nonostante negli anni dopo la vittoria del titolo sia riuscita a raggiungere importanti traguardi in quel senso. 

https://www.instagram.com/p/B0tV0FEhQBi/

Sono passati diversi anni, nel momento in cui è stata insignita della corona di reginetta d’Italia Michela aveva 17 anni. Oggi ne ha 50, ma è sempre bellissima.

https://www.instagram.com/p/BGB4P6ZKdsS/