Gossip

Il toccante gesto del cantante Gigi D’Alessio verso un fan in difficoltà fa il giro del Web: cosa è successo?

Il cuore d'oro di Gigi D'Alessio lo porta a rispondere a un fan in difficoltà
Il toccante gesto del cantante Gigi D’Alessio verso un fan in difficoltà fa il giro del Web: cosa è successo?

I fan di Gigi D’Alessio sanno benissimo quanto sia gentile e sempre disponibile con loro. Ma ogni volta il cantante napoletano dimostra d’avere un cuore d’oro stupendo tutti con gesti fuori dal comune. In questo caso con una sola risposta ad un suo fan su Instagram.

Buongiorno: il nuovo album di Gigi D’Alessio

L’ultimo album di Gigi D’Alessio è già un grandissimo successo. “Buongiorno” è uscito nel primi giorni di settembre 2020 e vede il coinvolgimento di una squadra di giovani rapper napoletani. Il cantante stesso ha annunciato con fierezza qualche giorno fa la prima posizione dell’album nelle classifiche:

È stato un grande lavoro di squadra, ognuno ci ha messo tutto sé stesso e il risultato si vede… e si sente! Dico sempre che nell’album “c’è sta tutte Napule” ed è vero: ci sono gli Artisti, c’è la lingua napoletana e ci sono le storie della nostra città, quelle di vent’anni fa e quelle di oggi”.


Gigi D’Alessio è sempre molto attento ai propri fan su Instagram, account che segue personalmente. Ed è stato proprio lì che ha compiuto un gesto molto commovente.

Gigi D’Alessio cuore d’oro: il magnifico gesto per il suo fan è da applausi

Il cantante napoletano ha annunciato nel suo profilo Instagram l’uscita del suo nuovo album e il successo che ha avuto subito dopo. Un suo fan sotto al post ha commentato quanto fosse dispiaciuto di non poterselo permettere, dopo mille complimenti e raccontando da quanto tempo fosse suo fan. Ed ecco il commento di Gigi D’Alessio dal cuore d’oro: gli avrebbe regalato lui stesso l’album.

La storia dell’uomo ha evidentemente commosso il cantante che gli ha scritto: 

“Mandami l’indirizzo te lo regalo io perchè sei un grande uomo”.

Una generosità senza eguali, nei confronti di una persona che si trova in difficoltà senza un lavoro e ancora in casa dei genitori con tutta la famiglia, ma a cui la musica di Gigi fa ancora sorridere.