Spettacolo

In questa foto sono una madre con la sua giovane figlia, oggi sono tra le persone più chiacchierate del momento, le riconosci? Foto

Si parla continuamente di loro ultimamente, avete capito chi sono?
In questa foto sono una madre con la sua giovane figlia, oggi sono tra le persone più chiacchierate del momento, le riconosci? Foto

Guardate la foto qui sotto: una donna con in braccio una bambina bionda. Le riconoscete? Sono due personaggi del mondo dello spettacolo, molto famosi e di cui si sta ampiamente parlando in questo periodo. Sono proprio le due donne De Blanck, Patrizia e Giada.

La contessa De Blanck e la figlia Giada: una vita in tv

https://www.instagram.com/p/CFkMV7xoWmm/


Con l’ingresso della contessa Patrizia De Blanck nella casa del Grande Fratello VIP si è tornato a parlare di questa famiglia. Patrizia è diventata immediatamente la protagonista assoluta dell’edizione 2020 con siparietti divertenti e scenate che hanno lasciato tutti senza parole. Nel corso della sua vita, nonostante il titolo nobiliare, è sempre stata presente nel mondo dello spettacolo. Nel 2005 ha partecipato al reality “Il Ristorante”, mentre qualche anno dopo ha preso parte assieme alla figlia alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi. Presenza costante come opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, a “Pomeriggio cinque” e “Domenica In”, la donna è stata sposata ben due volte.

https://www.instagram.com/p/CFW6LpvIEoz/?utm_source=ig_embed

Giada De Blanck, invece, è la figlia della Contessa Patrizia e del console di Panama, Giuseppe Drommi. Nonostante il grande successo avuto all’inizio del 2000 nel mondo della televisione, la contessina decise poi di abbandonare il piccolo schermo per dedicarsi all’attività di organizzatrice di eventi. All’inizio della sua carriera, partecipò a Miss Italia e, pochi anni dopo, alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, dove arrivò seconda ma per il quale tutti la ricordano per un infortunio alla caviglia. Giada De Blanck è presente e sempre attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove cerca di coinvolgere i suoi numerosi fan in tutte le sue attività.

https://www.instagram.com/p/B4pW9oKIIhS/?utm_source=ig_embed

Nonostante siano passati molti anni dalla prima foto, le due donne sono sempre molto legate, come dimostrano i post di Giada su Instagram. “Grazie per avermi cresciuto una donna con solidi valori, indipendente ed estremamente forte, nonostante tutto quello che abbiamo passato da donne sole, ed anche se caratterialmente siamo l’opposto ci completiamo” scrive per il compleanno della madre. Inoltre, la contessa è ancora una protagonista indiscussa della televisione. Basta seguire l’attuale edizione del Grande Fratello VIP per adorarla.