Test & Quiz

In questa immagine sono presenti 3 diversi disegni: quale vedi per primo? La risposta può dire molto sulla tua personalità

Guarda l'immagine e poi leggi la didascalia per scoprire qualcosa su te stesso.
In questa immagine sono presenti 3 diversi disegni: quale vedi per primo? La risposta può dire molto sulla tua personalità

L’immagine qui sotto può dire moltissimo di te stesso. Si tratta di un disegno ideato da Octavio Ocampo, nel quale sono prevalenti due figure, una donna e degli alberi, con l’aggiunta di tre immagini nascoste. Vi sono degli elementi che però non sono subito visibili. Osserva il disegno e poi leggi la spiegazione per la prima figura che ti è balzata all’occhio.

1. Immagine di una donna

Preferisci guardare all’insieme delle cose, piuttosto che ai particolari. Ti metti spesso in secondo piano rispetto alle necessità degli altri, soprattutto del genere umano nella sua interezza. Gli altri, però, tendono a vederti come una persona arrogante. Ignorali, perché probabilmente è la strada giusta che tutti dovremmo percorrere.

2. Immagini di alberi


Se la prima cosa che hai guardato sono stati gli alberi, questo vuol dire che sei una persona decisa, che ispira fiducia. Gli altri sanno che lavori duro per raggiungere i tuoi obiettivi e ti reputano solare e positivo. Ti circondi di persone con cui scambiare idee e per il quale sei sempre a disposizione. Non smettere mai di essere un faro di luce per chi ti circonda.

3. L’immagine delle tre teste

Se sei riuscito a notare subito le tre teste allora significa che sei una persona particolarmente introversa. Il suo obiettivo primario è la conoscenza, in ogni suo aspetto. Sei curioso e sempre alla ricerca di nuovi stimoli, ma hai anche un lato vendicativo. Prova però a vivere il tutto più serenamente.

4. Le teste nella vegetazione dell’albero e nel tronco

Chi nota subito le teste nella vegetazione e nel tronco, è sicuramente una personalità fuori dal comune, e spesso vieni etichettato come quello strano. Sei creativo e cerchi di organizzarti secondo le tue necessità, per lavorare al meglio sulle idee che ti assalgono in continuazione. Sei una persona molto emotiva, che tende a sentirsi sopraffatto dalle proprie emozioni, ma che riesce comunque ad emanare una luce unica nel suo genere. Non dimenticare mai chi sei e continua per la tua strada.