Curiosità

Interpretava Erin Lindsay nella serie “Chicago P.D”: oggi ha 38 anni ed è molto attiva nel sociale. Foto

Nota per aver vestito i panni di Erin Lindsay in Chicago P.D. che fine ha fatto l'attrice Sophia Bush? Eccola oggi!
Interpretava Erin Lindsay nella serie “Chicago P.D”: oggi ha 38 anni ed è molto attiva nel sociale. Foto

In molti la ricordano per aver vestito i panni di Erin Linsday in Chicago P.D., ma che fine ha fatto l’attrice Sophia Bush? Eccola oggi!

Erin Lindsay di Chicago P.D.

Ha vestito i panni di Brooke Davis in One Tree Hill, serie durata ben nove stagioni. Proprio sul set l’attrice Sophia Bush aveva conosciuto Chad Michael Murray, con il quale è convolata a nozze, salvo poi divorziare solo 6 mesi dopo. Nel 2013 ha vestito i panni del detective Erin Linsday in Chicago Fire, per poi diventare, l’anno seguente, una delle protagoniste dello spin-off, Chicago P.D., con lo stesso ruolo. Ma che fine ha fatto?


Ebbene, dopo la fine dell’esperienza a Chicago P.D., Sophia Bush ha deciso di dedicare la propria vita agli altri. Nel 2018 ha deciso di abbandonare la serie televisiva e in un’intervista ha dichiarato di essere davvero infelice mentre recitava nel ruolo della detective. In base ad alcuni rumors sembra che l’attore Jason Beghe avesse dei comportamenti violenti sul set, con scatti d’ira immotivati. Proprio questo tipo di atteggiamento sembra aver contribuito alla scelta dell’attrice pare, hanno giocato un ruolo importante nella decisione di Sophia, che non ha mai confermato queste voci.

Sophia Bush oggi

L’attrice Sophia Bush avrebbe dovuto prendere parte ad una serie televisiva della CBS, Surveillance, la quale però è stata in seguito cancellata. L’attrice ha quindi in seguito vestito i panni di Jen nel film Marcia per la libertà e la Detective Brooke Baker nel film Acts of Violence. Ma non solo, ha anche prestato la voce a Voyd ne Gli Incredibili 2 e nel videogioco LEGO The Incredibles.

Oggi, all’età di 38 anni, Sophia Bush è una filantropa appassionata ed un’attivista politica. Molto attiva anche su Instagram, sostiene una fondazione impegnata nella conservazione della biodiversità nelle terre tribali Maasai. Ma non solo, contribuisce anche ad Art of Elysium, un’organizzazione no-profit che ha lo scopo di arricchire la vita dei bambini che si ritrovano a combattere gravi condizioni mediche. Per fare ciò si riuniscono degli artisti con l’intento di condividere il loro tempo e talento. Ha anche lavorato come redattrice per Annenberg TV News nel tempo libero, senza tralasciare il suo talento per l’equitazione, la boxe e la fotografia.

Segui Viaggiare al Verde su Google News