Curiosità

Interpretava la dolce Anna Stern in “The O.C.”: oggi ha 40 anni e il suo volto è irriconoscibile! Foto

Nota per aver vestito i panni di Anna Stern in The O.C., ecco che fine ha fatto l'attrice Samaire Armstrong
Interpretava la dolce Anna Stern in “The O.C.”: oggi ha 40 anni e il suo volto è irriconoscibile! Foto

The O.C. ha appassionato tantissimi telespettatori che ancora oggi ricordano con affetto e un po’ di nostalgia i vari protagonisti di questa nota serie televisiva.

Tra questi si annovera Anna Stern, interpretata sa Samaire Armstrong. Ma che fine ha fatto l’attrice? Entriamo nei dettagli e scopriamolo assieme!

Anna Stern di The O.C.

Era i 2003 quando Seth Cohen si ritrova a dover scegliere tra la mora Summer Roberts e la bionda Anna Stern. Entrambe, infatti, avevano conquistato il cuore del giovane nerd. Studentessa di passaggio proveniente da Pittsburgh, Pennsylvania, è una ragazza indipendente, incredibilmente brillante e che dice sempre quello che pensa.

Molto creativa e premurosa, è sempre pronta ad aiutare gli altri e dare degli ottimi consigli. Innamorata di Seth, alla fine la loro storia d’amore non si conclude con il lieto fine, con il personaggio di Anna Stern che è comunque rimasto nei cuori dei fan di The O.C.

Samaire Armstrong oggi


Dopo l’esperienza in The O.C., Samaire Armstrong ha preso parte a vari film per ragazzi, come ad esempio Boygirl – Questione di… sesso e Baciati dalla sfortuna, accanto a Lindsey Lohan e Chris Pine.

Per quanto riguarda il piccolo schermo, inoltre, ha fatto la sua comparsa in varie serie televisive e recitato nel video musicale di Bad Day, del cantante Daniel Powter. Più recentemente ha preso parte a Grey’s Anatomy e Arrow.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Samaire Armstrong {Saaaamerla} (@samaire.xoxo) in data:

Ma non solo, negli ultimi giorni è apparsa sui social network per fare una dichiarazione che non è passata inosservata. L’attrice, infatti, ha spiegato ai propri follower i motivi per cui alle elezioni del 3 novembre voterà per l’attuale presidente Donald Trump, nonostante i vari movimenti che sono nati negli ultimi mesi negli USA:

“Non dobbiamo assecondare i loro sentimenti e la necessità di spazi sicuri. Noi, tutti gli americani, di ogni etnia, cultura, colore, storia e eredità, abbiamo la possibilità di batterci per cosa è giusto. C’è una guerra contro la democrazia. Non ignoriamo la violenza per le strade. Non è accettabile, non è giustizia. Supporto i nostri eroi in blu, date tutti i fondi alla polizia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Samaire Armstrong {Saaaamerla} (@samaire.xoxo) in data:

Parole che non sono passate di certo inosservate, con molti follower che non hanno potuto fare a meno di notare un cambiamento dal punto di vista fisico della donna, con alcuni che hanno iniziato ad ipotizzare che anche l’attrice abbia ceduto ai ritocchini.