Spettacolo

“Io ti amo!” Mara Venier senza freni a “Domenica In”: cosa è successo e a chi si riferiva?

Mara Venier ha mostrato grande entusiasmo quando in studio è entrato un ospite molto atteso.
“Io ti amo!” Mara Venier senza freni a “Domenica In”: cosa è successo e a chi si riferiva?

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Mara Venier è stata di recente protagonista di un episodio a Domenica In che non è passato di certo inosservato. Ecco cosa è successo.

Mara Venier in fibrillazione

Nel corso della scorsa puntata di Domenica In i telespettatori hanno potuto assistere una scenda davvero esilarante, con Mara Venier in grande fibrillazione.

Ma cosa è successo? Ebbene, tra gli ospiti del programma si è visto entrare in studio Pierfrancesco Favino, con l’attore che di recente ha vinto la Coppa Volpi al Festival del Cinema di Venezia grazie all’interpretazione in ‘Padrenostro!.

Appena entrato in studio per l’intervista, Mara Venier non è riuscita a trattenere la propria gioia nel vedere giungere nel salotto domenicale Favino.

Nonostante la distanza di sicurezza così come richiesto a causa dell’emergenza coronavirus, la conduttrice è riuscita a esprimere tutta la sua gioia sia in parole che attraverso gesti particolarmente vistosi.


Non mi sembra vero, ti aspetto da anni. Mi voglio allargare, sei il mio attore preferito: io ti amo! Anna, scusami però glielo dovevo dire”, ha infatti affermato Mara Venier.

Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti

Un entusiasmo, quello di Mara Venier, che non è passato di certo inosservato e che ha trovato un grande consenso anche sui social, con numerosi utenti del web che hanno commentato con ironia l’atteggiamento di Zia Mara.

Dal suo canto Pierfrancesco Favino si è lasciato andare ad un’intervista a cuore aperto, parlando di sua moglie, l’attrice Anna Ferzetti, e delle figlie Greta e Lea.

La storia d’amore tra i due attori è nata dopo essersi conosciuti durante una cena di amici comuni, con Favino che è rimasto colpito dall’intraprendenza della donna che ha fatto il primo passo invitando a ballare con lei.

L’attore, dal suo canto, ha commosso il pubblico a casa parlando apertamente del suo amore nei confronti della Ferzetti. L’attrice, a sua volta, qualche tempo fa, così come riportato da Vanity Fair ha raccontato il segreto del loro successo:

“Ci vediamo poco e ogni volta è una gioia ritrovarsi. Se si sta un po’ separati, la coppia si rafforza. Abbiamo vissuto in due case fino ad alcuni mesi dopo la nascita di Greta, la nostra primogenita”.