Spettacolo

Jason e Cortney si sono conosciuti nel programma “Matrimonio a prima vista”: la loro vita sembrava indirizzata verso la felicità e invece…

Vi ricordate di Jason e Cortney di Matrimonio a prima vista? Eccoli oggi
Jason e Cortney si sono conosciuti nel programma “Matrimonio a prima vista”: la loro vita sembrava indirizzata verso la felicità e invece…

Alcune storie di Matrimonio a Prima Vista hanno davvero appassionato i telespettatori che, a distanza di anni, si chiedono che fine abbiano fatto le coppie.

Ebbene, oggi vedremo assieme che fine hanno fatto Jason Carrion e Cortney Hendrix, protagonisti della prima stagione di Matrimonio a Prima Vista America.

Matrimonio a prima vista, Jason e Cortney

I due avevano deciso di rimanere insieme, ma cosa è successo in seguito alla coppia formata da Jason Carrion e Cortney Hendrix? Protagonisti della prima edizione di Matrimonio a Prima Vista America, i due fin da subito hanno dovuto fare i conti con una relazione tra alti e bassi, chiedendo in alcuni casi anche l’aiuto degli esperti.

In particolare per far contento il marito, Cortney ha dovuto abbandonare la sua passione per il burlesque, mentre l’uomo si è dedicato alla carriera per diventare un vigile del fuoco. In seguito la coppia ha deciso di trasferirsi a a New York, avendo spesso problemi per via della poco presenza di Jason.

L’uomo trascorreva troppo tempo al lavoro. Alla fine della registrazione del programma Matrimonio a Prima Vista, Jason Carrion e Cortney Hendrix avevano deciso di continuare a credere nel loro matrimonio e restare assieme.

La coppia oggi


La coppia sembrava aver superato queste criticità, tanto da postare sui social foto di loro due felici e contenti.

Jason ha continuato a praticare il wrestling come professionista, mentre Cortney aveva dichiarato: “Abbiamo imparato che i picchi e le valli fanno parte del nostro amore e se vogliamo superare la tempesta e trovarci ancora in piedi alla fine, dobbiamo lavorarci quotidianamente”.

Per poi aggiungere: “Siamo sopravvissuti e continueremo a sopravvivere e ad amarci a vicenda perché prendiamo decisioni quotidianamente per costruirci l’un l’altro”.

Jason, invece, si era reso conto di dedicare troppo tempo al lavoro come vigile del fuoco e wrestler professionista.

A tal proposito aveva affermato: “Ho dovuto fare un passo indietro e rivalutare ciò che era più importante nella mia vita, mia moglie. Ho iniziato a rendere il nostro matrimonio la mia priorità principale e ho iniziato a vedere un’enorme crescita nella nostra relazione“.GI A

A distanza di anni, però, la situazione è cambiata e i due hanno deciso di prendere strade separate. Jason ha un profilo Instagram privato, ma, in base ad alcune indiscrezioni, sembra sia fidanzato con l’attrice Roxanne Pallett. Courtney, dal suo canto, ha trovato un nuovo amore e a breve convolerà a nozze.