Gossip

La foto dell’intimo di Wanda Nara scatena i followers: si vede tutto!

L’intimo indossato dalla bella argentina lascia davvero poco all’immaginazione e i fan restano a bocca aperta.
La foto dell’intimo di Wanda Nara scatena i followers: si vede tutto!

Wanda Nara infiamma Instagram con un post della buonanotte: l’intimo copre ben poco, l’argentina ha fatto girare la testa a tutti! 

Fino a qualche giorno fa si parlava della splendida Wanda Nara per la presunta denuncia rivoltale dal Codacons. La donna sarebbe stata denunciata a causa di uno scatto provocante che la donna si sarebbe fatta fare dal figlio, mentre erano sullo yatch.

Oggi, invece, parliamo di come lei e la sua bollente scollatura abbiano messo ko gli utenti del web.

La bella argentina è nota per essere la moglie, ma anche l’agente, del popolare calciatore Mauro Icardi. La donna si è fatta notare fin da subito qui in Italia, prima nel programma di calcio Tiki Taka, poi come opinionista del Grande fratello VIP, entrando nei cuori di molti spettatori.

Ovviamente, il suo viso angelico e le sue curve mozzafiato hanno contribuito a renderla una delle donne più desiderate; sui social, dove condivide molto spesso scatti interessanti, vanta 7 milioni di follower.

La foto in intimo lascia tutti a bocca aperta


Wanda Nara è molto brava a scattare foto di se stessa e i suoi follower ringraziano; ne è una prova anche lo scatto che la bionda ha caricato qualche ora fa, mostrandosi in intimo davanti a tutti.

La foto la mostra davvero senza freni e seducente, con l’intimo che copre ben poco delle sue forme sinuose. La didascalia che l’accompagna è molto semplice:

Il mio programma del venerdì sera, dormire.

La moglie ed agente di Mauro Icardi non indossa certo un tradizionale pigiama, ma un intimo tutto particolare che davvero lascia poco all’immaginazione. Anche lo sguardo è molto seducente. La scollatura è profonda, l’intimo è provocante e i fan sono letteralmente impazziti.

View this post on Instagram

🏡

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Anche qualche giorno fa, dopo un altro scatto di “sexy-buonanotte”, Wanda si era mostrata con una semplice canottiera. Bastava, peró, davvero poco per arrivare a notare un dettaglio piuttosto piccante: la canottierina a righe bianche e blu appare troppo piccola per le sue giunoniche forme e non riesce a contenere il décolleté esplosivo della showgirl.

Il risultato è piuttosto prevedibile e la foto diventa molto maliziosa.

Segui Viaggiare al Verde su Google News