Spettacolo

Laura Chiatti mostra il suo nuovo tatuaggio sulla gamba: lo scatto sensuale lascia a bocca aperta i suoi fan! Foto

Laura Chiatti ha pubblicato un post su Instagram che non è passato inosservato.
Laura Chiatti mostra il suo nuovo tatuaggio sulla gamba: lo scatto sensuale lascia a bocca aperta i suoi fan! Foto

Tra le attrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Laura Chiatti è molto seguita anche sui social dove vanta tantissimi follower. Proprio su Instagram la moglie di Marco Bocci ha di recente pubblicato uno scatto in abito da sera che non è passato inosservato. La donna, infatti, ha alzato il vestito è mostrato un dettaglio del suo corpo inaspettato. Ecco cosa è successo!

Laura Chiatti in abito da sera

Famosa per aver recitato in molti film famosi sia per il piccolo che per il grande schermo, Laura Chiatti è una delle attrici più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi fan. Di recente, ad esempio, ha pubblicato un selfie mentre indossa un meraviglioso abito da sera dorato. Un post che non è passato inosservato, con Laura Chiatti che ha mostrato un dettaglio inaspettato. Nello scatto in questione, infatti, si vede l’attrice alzare il vestito e mostrare un tatuaggio. Tanti i like e i messaggi di apprezzamento, con alcuni follower che non hanno fatto a meno di commentare la sua bellezza e femminilità.

La storia d’amore con Marco Bocci


Convolata a nozze nel 2014 con l’attore Marco Bocci, dopo appena un anno di fidanzamento, la storia d’amore tra i due prosegue a gonfie vele. Come rivelato dalla stessa attrice nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi:

“La nostra storia è cominciata come un’amicizia e ricordo così bene il giorno che ci siamo baciati, il 6.12.13, che me lo sono tatuato. Siamo molto compatibili, ci piace ironizzare, quando le donne mi scrivono “beata te che stai con Bocci” è perché lo immaginano con la camicia aperta, sporco di sangue o con le T-shirt strette, e non sanno che sono così perché sbaglio a lavarle!”

Genitori di Pablo di 5 anni ed Enea di 3 anni, Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Entrambi attori, continuano ad ammaliare il pubblicato a casa con i loro film, tenendo allo stesso tempo compagnia ai propri follower con vari post pubblicati sui social, riuscendo in questo modo a rimanere sempre in contatto con i propri fan.