Gossip

Martina Stella pubblica uno scatto su Instagram, ma il vestito è troppo corto e si alza fin troppo: i fan restano a bocca aperta! Foto

Una foto della bella Martina Stella ha mandato in tilt i fan.
Martina Stella pubblica uno scatto su Instagram, ma il vestito è troppo corto e si alza fin troppo: i fan restano a bocca aperta! Foto

L’attrice toscana Martina Stella si sta molto divertendo sui social; il suo profilo TikTok è sempre ricco di nuovi contenuti che la donna si diverte a creare assieme alla figlia. 

Se su TikTok pubblica video divertenti, su Instagram, invece, mostra scatti che lasciano i fan senza parole; un suo recente post la mostra con addosso un vestito corto. L’attrice alza la gamba e la foto si tinge di rosso!

Lo scatto bollente di Martina Stella

La bella attrice ha condiviso un nuovo scatto che ha incantato davvero tutti; complice un abitino troppo corto ed una gamba alzata, la foto è incredibilmente secy e i fan non possono fare a meno di notarlo. I commentatori si dimostrano molto colpiti dallo scatto di Martina:

Bellissima. sei una forza della natura!!

Sei la più bella del mondo.

Che donna affascinante, sei uno splendore sempre di più.


Sei anche regista delle tue foto?? Se sì, sei solo da amare!!

Bellissima questa foto, sei il ritratto della felicità!

Carriera e vita sentimentale

Martina Stella è un volto molto amato nel nostro paese; per lei il tempo sembra non passare mai. Ve la ricordate, a soli 16 anni, quando ha recitato nel famoso film di Gabriele Muccino, L’ultimo bacio?

Da allora la sua carriera non si è più fermata e ha recitato in numerosi film e serie televisive. Nel 2017 ha anche partecipato come ballerina a Ballando con le stelle, ottenendo il favore del pubblico.

La vita sentimentale dell’attrice è stata piuttosto movimentata; ha avuto relazioni con Valentino Rossi, Lapo Elkann e con l’attore Primo Reggiani.

Poi, incontra Gabriele Gregorini e nel 2011 dà alla luce la loro bambina, Ginevra. Oggi Martina è sposata con Andrea Manfredonia, procuratore calcistico.

L’attrice è impegnata con il nuovo film di Vanzina

L’attrice è stata impegnata anche nelle riprese del film Lockdown all’italiana del regista Enrico Vanzina; Martina è una dei protagonisti della pellicola che uscirà nei cinema a metà ottobre.

Al momento, il film, anche se non è ancora uscito, è stato sommerso dalle critiche; in molti hanno trovato “leggero” scherzare o proporre una commedia con un tema del genere. Altri, invece, hanno apprezzato lo spirito più leggero del racconto che tratta di due coppie che stanno per lasciarsi, ma che, invece, saranno obbligate a vivere forzatamente insieme a causa del lockdown.

Segui Viaggiare al Verde su Google News