Curiosità

Nel 2002 è stata incoronata miss Italia: com’è oggi, dopo 18 anni?

Com'è oggi e cosa fa Eleonora Pedrom, Miss Italia 2002
Nel 2002 è stata incoronata miss Italia: com’è oggi, dopo 18 anni?

Quante ragazze sognano di diventare un giorno Miss Italia? Un titolo onorifico che comporta il titolo di più bella d’Italia. E quante sono state finora le Miss che abbiamo visto? Come per esempio Carolina Stramare, l’ultima incoronata reginetta, di origini liguri. Sono sempre bellissime, eleganti e incantano giuria e pubblico, proprio come è successo a Carolina. Ma vi ricordate chi ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2002?  Sono passati diciotto anni, ma una bella ragazza non può che diventare una bella donna. Vediamo quindi com’è oggi la Miss 2002 e cosa sta facendo.

Ha vinto nel 2002 il titolo di Miss Italia, ve la ricordate? Ecco come è diventata adesso

Nell 2002 aveva appena compiuto vent’anni e riuscì ad aggiudicarsi uno dei titoli più ambiti tra le ragazze italiane: Miss Italia 2002. Si tratta di Eleonora Pedron. Era una bellissima ragazza e nonostante siano passati diciotto anni la sua bellezza non è cambiata affatto.

View this post on Instagram

Settembre 2002. ❤️

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on


La Pedron è padovana e oggi ha trentotto anni.

View this post on Instagram

Soleá. ~ 🎻📖 @fabiotroiano

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

Il sorriso solare, i capelli biondi e il fisico statuario sono rimasti gli stessi. Nel suo profilo ufficiale Instagram pubblica spesso sue foto, nelle quali è possibile vedere come in effetti il tempo per lei non sia mai passato.

Dopo la vittoria e l’incoronazione a “più bella d’Italia”, Eleonora Pedron ha iniziato una carriera televisiva di successo. Ha lavorato in diversi programmi come conduttrice ed ha ovviamente sfilato più volte come modella. La reginetta d’Italia non ha perso tempo e ha cercato da subito di rimanere sulla cresta dell’onda per poter vivere il sogno il più possibile e a lungo. Un sogno che continua anche nella sua vita privata. La storia d’amore che l’ha resa doppiamente famosa è stata quella con Max Biagi. Dopo la rottura, invece, Eleonora Pedron ha una storia che dura già da diversi anni con l’attore Fabio Troiano.

View this post on Instagram

🦥 _ #tuscany 📷 @fabiotroiano

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on