Curiosità

Oggi è uno chef e un conduttore molto noto, in questa foto era appena un ragazzino: lo riconosci?

La foto pubblicata su Instagram spiazza i fan.
Oggi è uno chef e un conduttore molto noto, in questa foto era appena un ragazzino: lo riconosci?

Alessandro Borghese è ormai un volto noto della televisione; grazie ai suoi programmi a tema culinario, è molto amato dal pubblico che lo segue sempre con grande affetto.

Lo chef e conduttore tv ha, però, lasciato tutti i suoi fan senza parole, mostrandosi in una foto molto particolare.

La foto che ha incuriosito i fan

Grazie alla sua simpatia e all’innegabile talento, il figlio di Barbara Bouchet ha conquistato una bella fetta di pubblico televisivo e non solo; l’uomo, infatti, è anche molto seguito sui social.

https://www.instagram.com/p/CFDED65JK8p/?utm_source=ig_web_copy_link

Le donne apprezzano il suo fascino e sono tante quelle che gli lasciano messaggi di apprezzamento; tuttavia, di recente ha pubblicato uno scatto che ha lasciato i fan senza parole.

Alessandro Borghese irriconoscibile

Lo chef ha deciso di pubblicare una sua foto dove si mostra davvero irriconoscibile; nell’immagine Alessandro è un tenero bambino. Ovviamente i fan si sono scatenati e hanno lasciato migliaia di like e commenti.

Se si guarda con attenzione, è facile riconoscere il taglio a mandorla dei suoi occhi, uno dei tratti che caratterizza di più il popolare conduttore. 


Nel post Borghese ha voluto augurare un buon inizio di anno scolastico a tutti i giovani che dovranno rientrare a scuola dopo tanto tempo:

https://www.instagram.com/p/CE_OAxmljHN/?utm_source=ig_web_copy_link

Alcuni hanno già iniziato e per altri parte il nuovo anno scolastico. Un momento di grande emozione e vi siamo tutti vicini! In questo delicato periodo storico siete stati eccezionali. Siete il nostro futuro! In bocca a lupo RAGAZZI! Some have already started and for others the new school year will start soon. A moment of great emotion and we are all close to you! In this delicate historical moment you have been exceptional! You are our future! Good luck guys!

Oltre ai commenti sulla scuola, molti follower non hanno potuto fare a meno di notare la dolcezza del piccolo Alessandro:

Gli stessi occhi sorridenti di adesso. Non sei cambiato tanto chef se vediamo le foto di recente. Bello sempre!

Comunque, sei un grande chef, ma rimani sempre un gran figo. Anche in età scolare!

Quanto mi piacevi da piccolo…ricordo mia madre che comprava i settimanali e spesso in copertina c eri tu con la tua mamma e il tuo papà e io che pensavo a quanto saresti stato bello anche da grande.

La foto ha senza dubbio colpito nel segno!