Spettacolo

“Porca p*****a!” Emma Marrone esplode a X-Factor: cosa l’ha fatta infuriare così tanto?

Emma Marrone si lascia sfuggire un Porca pu***na a X-Factor.
“Porca p*****a!” Emma Marrone esplode a X-Factor: cosa l’ha fatta infuriare così tanto?

Emma marrone è una donna fiera di essere tale. Si è sempre fatta portavoce del Girl Power e così è anche ora che si trova nella giuria di X-Factor. Emma ha iniziato il suo percorso grazie al talent di Maria De Filippi Amici, ma è stata solo la sua voce assieme al suo talento a farla arrivare così in alto.

Indipendente e coraggiosa, non ha mai temuto di far valere la propria opinione con determinazione, nemmeno nei momenti che lei considera i più bui della sua vita. Nel corso della seconda puntata di X-Factor, la cantante ancora una volta si è battuta contro gli stereotipi, sbottando contro i suoi colleghi. Ma cos’è successo?

Emma Marrone contro gli stereotipi: “Porca put***a!”

La cantante uscita da Amici non ha peli sulla lingua e si lascia spesso scappare esclamazioni forti. Una delle persone più sincere nel mondo dello spettacolo, ora tra la giuria di X-Factor. È stato proprio nel corso della seconda puntata dello show musicale che la Marrone ha sbottato: “Porca put**na”. I suoi colleghi sono scoppiati a ridere e uno di loro ha detto:

Sicurezza, abbiamo un problema al tavolo”.


La scena è stato un siparietto divertente, ma qual è stata la causa scatenante? Il maschilismo dominante e i pregiudizi. 

Una concorrente era appena arrivata sul palco, una ragazza bellissima, e i giudici sembravano averla già inquadrata solo per l’aspetto fisico. Ma poi lei ha cominciato a cantare tirando fuori una voce eccezionale che ha lasciato tutti senza fiato. Emma ha quindi sbottato sottolineando come i suoi tre colleghi avessero solo guardato l’aspetto esteriore, pensando di aver già capito tutto di lei.

Un siparietto che si è concluso subito, ma che ha determinato quale sarà la posizione della Marrone in occasione di situazioni simili: sempre dalla parte delle donne.

Sono bionda ma non sono scema

ha dichiarato la cantante. Emma è sicuramente una paladina del femminismo moderno, che riesce a difendere sempre senza creare troppa polemica e facendo passare il messaggio giusto anche a casa.