Personalità

Quali sono i segni più golosi dello zodiaco?

Ci sono alcuni segni zodiacali che non si fermano mai se hanno del cibo, ne conosci qualcuno?
Quali sono i segni più golosi dello zodiaco?

Ci sono alcune persone che amano il cibo oltre misura. Non per forza l’idea di abbuffarsi, ma anche solo provare gusti e sapori nuovi e particolari. Se quindi dovete fare un regalo a uno di questi segni zodiacali, abbandonate l’idea di fiori e libri, e buttatevi su un buon cibo tipico regionale. Siete tra questi segni? O ne conoscete qualcuno?

I segni zodiacali che amano a dismisura il cibo

• Leone

I nati sotto il segno del Leone sono dei leader anche a tavola. Vogliono essere serviti e riveriti e vanno continuamente a caccia di creatività e innovazione in cucina. Non basta loro la semplicità delle pietanze della mamma, ma vogliono invece ricercatezza. Sono i maggiori scopritori di ristoranti con stelle Michelin e delle novità.

• Toro


I Toro amano mangiare. Amano il cibo sotto ogni punto di vista, cucinare e provare ricette di qualsiasi tipo. Quando un nato sotto il segno del Toro mangia, si sente realizzato. Tuttavia, preferiscono partecipare a feste e eventi nella quale possono trovare cibo gratuito in abbondanza. Sono estremamente legati alla cucina casalinga, abbondante e semplice, che possa ricordare loro i piatti della mamma. Non disdegnano di stare dietro i fornelli, pur di gustare i loro piatti preferiti.

• Ariete

Gli Ariete sono ingordi e avidi di cibo. Per conquistare un Ariete niente di meglio che portarlo al ristorante, o cucinare il suo piatto preferito. Preferiscono provare gusti esotici e vogliono sempre avere davanti un piatto ben fatto. Non serve l’abbondanza di una sola pietanza, ma preferiscono provare in una stessa sera più sapori.

• Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono equilibrati anche in questo ambito, nonostante amino il cibo. Non riescono ad apprezzare il fast food e il cibo spazzatura, ma preferiscono un buon piatto ricercato sin nelle materie prime, che nella disposizione sul piatto. Sono dei perfetti critici gastronomici anche in ambito di vino, che vogliono sempre abbinato alla pietanza.

Segui Viaggiare al Verde su Google News